1.     Mi trovi su: Homepage #3428132
    Mario Kart Advance: menu bellissimi, belli i personaggi, cinque tornei (più del solito), alcune nuove piste davvero fighissime, il ritorno di Toad... Finalmente.
    Klonoa: molto divertente e ben fatto, un nuovo platform, che non fa mai male. Appena ho tempo me lo spolpo tutto tutto.
    Super Street Fighter II X Revival: è lui, con le chicche in più. Arf.

Una bella infornata di giochi direi. Ora, chiunque sia di Milano si muova a prendersi GBA + Mario Kart (appena arriva in tutti i negozi) e mi faccia uno squillo sul cellulare... :)

P.S. E aggiungo: Ogre Battle, Breath of Fire, Hot Potato (moooolto simpatico), Bomberman... Se solo avessimo giornate da 56 ore li recenzirei tutti. ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428133
    Non te la caverai con questa sveltina :P

Tra quelli del P.S. risparmiati Breath Of Fire che tanto lo conoscono tutti, ma gli altri BISOGNA recensirli cavolo!!! Hot Potato è stranissimo! Bomberman ha una sezione RPG pokémoniana! Ogre Battle per la scelta dell'RPG da acquistare! Sarebbe un reato non recensirli!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428134
    scusa zave, cosa vuol dire il tuo avatar?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428137
    Ho visto una demo di Klonoa sembra davvero fatto bene e divertente :D

Street fighter almeno graficamnte l'ho visto è davvero bello ;)

a proposito,
    Avete visto i filmati di X-men per GBA??
    Dal filmato che ho visto sembra sarà un gioco fatto davero bene, almeno per quanto riguarda le animazioni e grafica, sono davvero fluide e ricche di frames :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428139
    Le recensioni di Mario Kart e SSF2XR sono imminenti (o quasi), basate sulle versioni jappo. Se i giochi sono comprensibilissimi anche nelle loro versioni jappo, li recensiamo. Contrariamente a quanto succede con Ogre Battle e Breath of Fire (o anche Yugio Duel Monsters StiCacchi...).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428142
    woodrue ha scritto:
    Come come come, aspetta!
    Ma breath of fire e ogre battle sono già disponibili???
    E' la versione USA??
    DOVE e A QUANTO?
    E soprattutto.... vai di rece!!!
    BoF no, Ogre non so...Forse si! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428143
    ^Angelo^ ha scritto:
    woodrue ha scritto:
    Come come come, aspetta!
    Ma breath of fire e ogre battle sono già disponibili???
    E' la versione USA??
    DOVE e A QUANTO?
    E soprattutto.... vai di rece!!!
    BoF no, Ogre non so...Forse si! :)
    Credo siano usciti solo in versione jap, di sicuro Breath of F è uscito jap ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3428144
    alxx177 ha scritto:

a proposito,
    Dal filmato che ho visto sembra sarà un gioco fatto davero bene, almeno per quanto riguarda le animazioni e grafica, sono davvero fluide e ricche di frames :D
    Klonoa mi lascia perplesso...non è come quello per psx in mezzo 2d...a quanto ho visto è un platform dei più classici...come Pinobee, se non ha qualcosa di fico per me rimarrà sugli scaffali.

X-Men spero sia il remake della versione arcade, quella che in sala era con 2 monitor!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3428145
    ^Angelo^ ha scritto:
    alxx177 ha scritto:

a proposito,
    Klonoa mi lascia perplesso...non è come quello per psx in mezzo 2d...a quanto ho visto è un platform dei più classici...come Pinobee, se non ha qualcosa di fico per me rimarrà sugli scaffali.

X-Men spero sia il remake della versione arcade, quella che in sala era con 2 monitor!
    Ma io ho provato la demo di klonoa e anche se a primo impatto sembra un normale platform, sono convinto che sia divertente, meglio di pinobee.

X-men dal filmato che ho visto non credo sia il remake di quello da sala, anche se però sembra essere tipo quello da sala, il genere è quello ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3428146
    alxx177 ha scritto:
    Ma io ho provato la demo di klonoa e anche se a primo impatto sembra un normale platform, sono convinto che sia divertente, meglio di pinobee.

X-men dal filmato che ho visto non credo sia il remake di quello da sala, anche se però sembra essere tipo quello da sala, il genere è quello ;)
    Bene allora, spero che saranno gran bi giochi e che nextgame li recensisca! :)

GBA, si comincia di nuovo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina