1.     Mi trovi su: Homepage #3428152
    ciao ragazzi!!! mi dite quali sono gli accessori indispensabili x il GBA .
    Ho letto di battery pack ,di luci etc...

qualcuno mi puo' spiegare + in dettaglio cosa e' utile prendere dopo aver comprato il GBA e almeno un gioco??????????????

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428153
    Se ci giochi in ambienti non molto luminosi la luce è obbligatoria (Wormlight, lightBoy su tutte)

Il caricabatterie è per risparmiare, ma dura di meno.

Ti consiglio poi una custodia "a pelle" tipo cellulari :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428154
    ^Angelo^ ha scritto:
    Se ci giochi in ambienti non molto luminosi la luce è obbligatoria (Wormlight, lightBoy su tutte)
    Meglio quella che si attacca alla presa del cavo link o il visore con le batterie autonome?
    E quella che si attacca alla presa del GBA, di quanto accorcia la vita delle batterie?
    Endure. In enduring, grow strong
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428155
    woodrue ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Meglio quella che si attacca alla presa del cavo link o il visore con le batterie autonome?
    E quella che si attacca alla presa del GBA, di quanto accorcia la vita delle batterie?
    La Wormlight succhia (discreta) energia dal cavo link, è quella che sembra un palo della luce.

Il LightBoy è quello della Nintendo che si attacca come un guscio al GBA, con anche la lente d'ingrandimento (inutile e fastidiosa).

La migliore pare essere la Worm Light.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Accessori GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina