1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3428164
    L'ho centellinato... era un grande volume e pensavo potesse durare in eterno.

Poi... Voldemort è tornato, c'è stato un precipitare degli eventi pieno di colpi di scena e per la quarta volta mi sono ritrovato in un batter d'occhio di ritorno a King Cross sul binario 9 e tre quarti.

Insomma, adesso che ho finito il quarto libro di Harry Potter che faccio? Cosa leggo?

Mandatemi un messaggio via gufo!

HELP
    Un lettore accanito in astinenza
    "Oro e fiamme"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428166
    l'ho letto in inglese in 7 giorni, in Italiano in 3! pensa a me! cmq
    nella versione Italiana alcune parti sono state tolte! ad esempio qnd lanciano il marchio nero si vedevano dei goblin, nella vers. ita
    no!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428168
    Maledetti! Mi state quasi convincendo a comprare un l...un l...oddio come si scrive...ah si...LIBRO!!!

Una curiosità, quante pagine sono in media? Se non superano le 100 il vostro losco piano potrebbe avverarsi...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428170
    Nell'attesa potresti fiondarti sui classicissimi,ma sempre godibili,romanzi del Re:in particolare ti consiglio,sempre che tu non l'abbia già letto,Il Talismano,che,oltre ad essere assai avvincente e...LUNGO,ha anche qualche tratto in comune con Harry.Ciao e Buona Lettura!dIESfAStI
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428172
    Matteo Camisasca ha scritto:

Poi... Voldemort è tornato, c'è stato un precipitare degli eventi pieno di colpi di scena e per la quarta volta mi sono ritrovato in un batter d'occhio di ritorno a King Cross sul binario 9 e tre quarti.

Insomma, adesso che ho finito il quarto libro di Harry Potter che faccio? Cosa leggo?
    Leggiti Il Signore degli Anelli :)

Questo ti dovrebbe durare un po' di più ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428173

Mandatemi un messaggio via gufo!

HELP
    Un lettore accanito in astinenza
    Non me lo dire.... siamo tutti in crisi di astinenza, hce durerà fino all'inverno del 2002 :(

La crisi di astinenza verrà solo un minimo mitigata dal film che uscirà quest'inverno e dal gioco. Cmq è già in lavorazione il secondo, con H. Grant nella parte del professore di difesa delle arti oscure, tanto bello quanto incapace :)

In alternativa, mi sto dedicando alla famiglia Maulassent di Pennac, l'unica spiaggia desta il fantasy popolato da draghi, maghi e apprendisti maghi :)
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3428175
    Dirty Joker ha scritto:
    nella versione Italiana alcune parti sono state tolte! ad esempio qnd lanciano il marchio nero si vedevano dei goblin, nella vers. ita
    no!!!
    E questo già m'invoglia di brutto a leggerlo in lingua originale.

Thx
    Mat

P.S. Chi ha notizie precise sull'uscita dei volumi successvi?
    "Oro e fiamme"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428176
    Dirty Joker ha scritto:
    no!!!

Thx
    Mat

un'altra cosa che ti invoglierà: nelle versione britannica (non pigliare l'Americana! e messa peggio di noi! piglia quella Britannica!) non si fanno casini con i nomi delle Case (corvonero-pecoranera, serpeverde-serpenteverde)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9.     Mi trovi su: Homepage #3428177
    Hola Teo,
    allora il prossimo volume uscirà in inglese (sii forte) a luglio del 2002, ovvero tra quasi un anno e si chiamerà Harry Potter e l'Ordine Della Fenice.
    AAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (si lo so è un lasso ti tempo assurdo, pensa a me che li ho divorati tutti e quattro di fila in meno di un mese...).
    Comunque per la tua sete non posso che consigliarti PlanetPotter http://www.wonderfluff.btinternet.co.uk/

Nel caso invece non trovassi il sesto libro di Dune te lo possiamo tranquillamente prestare noi :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3428178

Thx
    Mat

HA controllato in rete giusto l'altro giorno Ugo...per la versione italiana, inverno 2002 :/

Mi ha detto anche il titolo, ma non me lo ricodo, cmq è già andato a caccia di spoiler :)

Attiriamo la sua attenzione...

E adesso??? (TOPIC DA LEGGERE - EMERGENZA UMANA)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina