1.     Mi trovi su: Homepage #3428213
    Mi riferisco allo sputtanamento di alcuni cartoni animati vecchi, rifatti per le reti mediaset!

Un esempio degli ultimi tempi è stato l'OSCENO rifacimento di Arale! Qualcuno lo ha visto? ??? Una tristezza unica :(

A questo punto perché non inventano un cartone nuovo e orribile invece di rovinare un classico?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428214
    Cosa pretendi da una delle televisioni più squallide e con il minore rispetto del pubblico del mondo...
    Italia 1 è una televisione di #erd@, anzi definirla televisione e pure troppo: Italia 1 è una #erd@!!! :D
    Seire TV bloccate a metà e fatte ricominciare dall'inizio, censure in ogni dove e quando, dall'innocente bacio tra due protagoniste di Buffy (motivo dell'interruzione della serie) o di due protagonisti di Dawson Creek agli attimi di voyerismo del Genio delle Tartarughe in DragonBall), cambiamenti di fasce d'orario, mancanza di rispetto dell'orario protetto (o il cosidetto preserale dalle 17:30 alle 20:00 circa...) in cui più volte sono stati propinati programmi poco adatti come per esempio Real TV (spesso sensazionalisticamente cruento :-O ma non adatto ai bambini - almeno credo) o Buffy (che originariamente andava in onda in seconda serata) che, per essere reso visibile a tutti viene censurato... :(
    Ma mi sembra logico: ai bambini facciamo pure vedere la gente che si spara e si ammazza per una bottiglia di wiskey in un drugstore americano, ma non mostriamo un bacio omosessuale perchè chissà come potrebbero crescere!!!! ??? X( ??? X( ??? X(

Scusate lo sfogo... X(X(X(
    ...ma, come direbbe il loro caro "padrone":
    E' una cosa indegna!!!
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428216
    Sigh :(...........e che dire del Mistero Della Pietra Azzurra?
    Quasi tutti gli episodi hanno almeno una censura.........:'( :'( :'( :'(
    http://www.thesecretofbluewater.com/cuts00xx.htm
    La Media$et ama fare queste operazioni di taglio e sventramento dei cartoon dove il paziente muore all'istante o rimane privo di coscienza......... X( X(

[Modificato da Executioner il 19/7/2001 17:19]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428217
    di_emme ha scritto:
    [cut]
    Seire TV bloccate a metà e fatte ricominciare dall'inizio, censure in ogni dove e quando, dall'innocente bacio tra due protagoniste di Buffy (motivo dell'interruzione della serie) o di due protagonisti di Dawson Creek [cut]
    Cosa hanno tagliato in Dawson's Creek? ???

Io ho visto anche la puntata dei due gay che si baciano!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428218
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io ho visto anche la puntata dei due gay che si baciano!
    Avevo letto la notizia sul sito del corriere... Se non sbaglio c'erano diverse scene e qualcuna non sarà passata sotto le forbici censorie della stupida tv... :-O Poi non so che dire...

Articolo del corriere che parla di Buffy

Prima parte dell'articolo in cui si parla anche di Dawson Creek
    Seconda parte dell'articolo in cui si parla anche di Dawson Creek

Dopo aver riletto l'articolo, soprattutto la seconda parte, mi sono accorto di aver capito male: Parlando di Dawson Creek faceva riferimento ad episodi ancora da trasmettere... :P MEA CULPA

[MODE VEGLIARDO ON]
    ps: oltretutto non seguo Dawson Creek perchè mi fa venire il voltastomaco... ;):);) Secondo me propone situazioni troppo costruite e fasulle... quasi come accadeva per Beverly Hills ai miei tempi ;):D:DD
    [MODE VEGLIARDO OFF]

[Modificato da di_emme il 18/7/2001 11:40]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

Decadimento si, sputtanamento no!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina