1.     Mi trovi su: Homepage #3428221
    Ragazzi sono qui per discutere di una cosa veramente importante.
    Come sapete tutti oramai i telefonini hanno invaso la nostra vita;
    o meglio più che i telefonini i gestori che ci permettono di chiamare.
    La domanda è questa : secondo voi chi è il migliore tra :
    OMNITEL, WIND E BLU ?
    Ovviamente chi vorrà rispondermi, dovrà anche darmi le sue motivazioni.

Aspetto vostre notizie
    ciao a tutti
    cucciola79
    :) :) :) :) :)
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428224
    Uhm...
    In definitiva resto un utente omnitel. Wind ha prezzi nettamente migliori, ma problemi di rete, roaming ed helpdesk. Diciamo che se con wind hai un problema ti devi attaccare. Omnitel costa di più (meno di Tim, comunque) e funziona generalmente bene.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3428225
    Io posso solo fare un discorso sulla telefonia Svizzera (cioè Swisscom, Diax, Orange).
    Cmq volevo dire che la Orange è quella con i costi piu bassi pero ti copre pochissimo. Cioè se lamSwisscom nn ha piu linee libere prende quella dell'Orange, di conseguenza quando qualcuno ti chiama sull'Orange rischia di trovare occupato xchè tutte le linee sono occupate dalla Swisscom che è la maggior compagnia di telefonia.
    AnimaminA
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428227
    sono obbligato da omnitel per u and me ma preferisco alla grande wind, niente 10 carte ogni ricarica, telefono a mia madre "arrivo tra 40 minuti" e spendo 20 lire...l'unico problema e che non prende bene (
    resto omnitel...ma wind mi aveva soddisfatto di +
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428228
    Dipende dale tue esigenze ovviamente.
    Se fai chimate brevi un flash Tim senza scatti alla risposta o un Wind Light va benone, io che uso il cellulare quasi sempre di sera, per uscire o anche per fare lunghe chiaccherate, mi trovo benone con la Omnitel opzione sera, con costi bassi tra le 6 di sera e le 8 di mattina...
    Quasi un ex. videogamer
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428229
    ^Angelo^ ha scritto:
    Wind. E' la più chiara, senza iva, i soldi che spendi li sai esattamente.

Io la utilizzo con l'opzione NoiWind per chiamare a 2.5 lire al secondo un altro numero Wind. Fichissimo.
    Anche io uso Wind ed ho attivato l'opzione NoiWind per chiamare casa e un altro cell a 2,5 lire/sec. (L'unica noia è che ti devi intestare un numero fisso e 2 schede mobile - ma niente di più)
    E' conveniente per le telefonate brevi... meno di 3 minuti (soprattutto se chiami cellulari Tim o Omnitel)!!!
    Per le telefonate lunghe ti conviene usare un altro gestore... Io ho una tessera Omnitel (ma la tariffa che ho non credo esista ancora per i nuovi abbonati - Se non sbaglio si chiamava Nuova Personal Sera o qlc del genere) e, dalle 16:00 alle 8:00 spendo 195lire/minuto per qualsiasi telefonata :D...
    Di Wind posso confermare la convenienza ma BOCCIARE alla grande il customer care che a differenza di quello di Omnitel (sempre cordiale e gentile anche in tarda serata) è veramente scarso(in giugno era attiva una promozione: se caricavi 100k ti regalavano il 10% - Io sto ancora aspettando le 10mila lire e ho già chiamato 4 volte - Che servizio è????)!!!
    Ho provato anche Tim (all'epoca del TimMenù) e ne sono rimasto deluso...
    Blu: ??? E' un incognita... Non mi convince(anche dopo i giochetti sporchi fatti durante la campagna di distribuzione delle licenze UMTS)...
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428230
    di_emme ha scritto:
    Anche io uso Wind ed ho attivato l'opzione NoiWind per chiamare casa e un altro cell a 2,5 lire/sec. (L'unica noia è che ti devi intestare un numero fisso e 2 schede mobile - ma niente di più)
    E' conveniente per le telefonate brevi... meno di 3 minuti (soprattutto se chiami cellulari Tim o Omnitel)!!!
    Per le telefonate lunghe ti conviene usare un altro gestore... Io ho una tessera Omnitel (ma la tariffa che ho non credo esista ancora per i nuovi abbonati - Se non sbaglio si chiamava Nuova Personal Sera o qlc del genere) e, dalle 16:00 alle 8:00 spendo 195lire/minuto per qualsiasi telefonata :D...
    Di Wind posso confermare la convenienza ma BOCCIARE alla grande il customer care che a differenza di quello di Omnitel (sempre cordiale e gentile anche in tarda serata) è veramente scarso(in giugno era attiva una promozione: se caricavi 100k ti regalavano il 10% - Io sto ancora aspettando le 10mila lire e ho già chiamato 4 volte - Che servizio è????)!!!
    Ho provato anche Tim (all'epoca del TimMenù) e ne sono rimasto deluso...
    Blu: ??? E' un incognita... Non mi convince(anche dopo i giochetti sporchi fatti durante la campagna di distribuzione delle licenze UMTS)...
    Quando hai detto che per le telefonate lunghe è meglio un'altro gestore hai escluso la NoiWind vero? Perché con questa opzione la Wind è la più conveniente di tutte!!

Spendi 195 al minuto?........PIU' IVA!

La Wind è la migliore, oltre al fatto che quando compri una scheda non devi BUTTARE 10.000 per il costo di ricarica.

ps: a me il servizio del 10% ha funzionato dopo poche ore, ho ricaricato 300.000 e mi hanno dato la sera le mie 30.000....anzi, confesso che la mattina si sono sbagliati e mi hanno accreditato altre 30.000!!! :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Qual'è il migliore ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina