1.     Mi trovi su: Homepage #3428231
    Ho bisogno di chiunque di voi mi sappia consigliare :
    una scheda video, sonora, un processore e una scheda madre.
    Ovviamente non molto costose ma neanche economiche; soprattutto vorrei sapere da voi le caratteristiche e possibilmente i prezzi.

AIUTATEMI !!!!!!!
    vi ringrazio
    Tania

[Modificato da cucciola79 il 19/7/2001 10:55]
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428232
    Beh, scheda video e scheda grafica sono la stessa cosa :).
    Dunque, dipende un po' da cosa vuoi avere, e da cosa vuoi fare con il PC.
    Per spendere non tantissimo, ma avere una buona macchina, potresti andare su una scheda madre con chipset KT133A (ABIT K7T o ASUS A7V non RAID, 320-350 mila), una scheda video con GeForce 2 MX o Kyro II, dalle 200 alle 400 carte (con una spesa un po' superiore, potresti arrivare a prendere adesso una GeForce 2 con 32 MB di memoria DDR o una Radeon sempre con 32 MB di memoria DDR, circa 440-500 mila). Come processore, se vuoi stare sempre sull'economico, un affidabile Duron 850 (circa 180.000) o 900 (circa 245.000) potrebbe andare bene, se invece vuoi spendere qualcosina in più (e avere qualche cosa in più, naturalmente) scegli Athlon da 1 Ghz in su (da 285.000 in su)

Per le caratteristiche in dettaglio, beh su NextGame puoi trovare praticamente tutto, ampiamente commentato da me e dal buon Quedex :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428234
    cucciola79 ha scritto:
    Ho bisogno di chiunque di voi mi sappia consigliare :
    una scheda video, sonora, un processore e una scheda madre.
    Ovviamente non molto costose ma neanche economiche; soprattutto vorrei sapere da voi le caratteristiche e possibilmente i prezzi.

AIUTATEMI !!!!!!!
    vi ringrazio
    Tania

[Modificato da cucciola79 il 19/7/2001 10:55]
    Scheda video la mia che sto vendendo direi .) Ottima vero antony?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428235
    Antony ha scritto:
    [cut]
    Per spendere non tantissimo, ma avere una buona macchina, potresti andare su una scheda madre con chipset KT133A (ABIT K7T o ASUS A7V non RAID, 320-350 mila), una scheda video con GeForce 2 MX o Kyro II, dalle 200 alle 400 carte (con una spesa un po' superiore, potresti arrivare a prendere adesso una GeForce 2 con 32 MB di memoria DDR o una Radeon sempre con 32 MB di memoria DDR, circa 440-500 mila). Come processore, se vuoi stare sempre sull'economico, un affidabile Duron 850 (circa 180.000) o 900 (circa 245.000) potrebbe andare bene, se invece vuoi spendere qualcosina in più (e avere qualche cosa in più, naturalmente) scegli Athlon da 1 Ghz in su (da 285.000 in su)
    [cut]
    Ma perché non nominate mai i pentium 4? Fanno schifo?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3428236
    Antony ha scritto:
    Come processore, se vuoi stare sempre sull'economico, un affidabile Duron 850 (circa 180.000) o 900 (circa 245.000) potrebbe andare bene, se invece vuoi spendere qualcosina in più (e avere qualche cosa in più, naturalmente) scegli Athlon da 1 Ghz in su (da 285.000 in su)

Per le caratteristiche in dettaglio, beh su NextGame puoi trovare praticamente tutto, ampiamente commentato da me e dal buon Quedex :D
    Un bel PIII 800mhz? niente? non vi garba? uff... sempre a smanettare con la floating point voi, ma all'affidabilita' non ci pensate mai?
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428237
    ^Angelo^ ha scritto:
    Al momento costano ancora un po' troppo, secondo me, e non rendono bene quanto potrebbero...
    Senza applicazioni in grado di sfruttare le SSE 2, senza adeguate ricompilazioni in grado di avvantaggiarsi dell'architettura, spesso e volentieri un Athlon molto più economico rende di più...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428238
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ci pensa già abbastanza intel con la sua pubblicità :DD

Seriamente, il rapporto qualità/prezzo è ancora discutibile. Il P4 è ancora una piattaforma "giovane", e si vede. Maturerà, credo che già da questo natale sarà da prendere in considerazione seriamente.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428239
    Antony ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Al momento costano ancora un po' troppo, secondo me, e non rendono bene quanto potrebbero...
    Senza applicazioni in grado di sfruttare le SSE 2, senza adeguate ricompilazioni in grado di avvantaggiarsi dell'architettura, spesso e volentieri un Athlon molto più economico rende di più...
    Bene, pare che il 26 Agosto Intel presenterà un bel taglione sostanziale di prezzo sui Pentium IV (l'obiettivo è quello di renderlo competitivo con il Pentium III, che probabilmente per il mercato desktop cesserà di vivere per fine anno), e un altro il 28 Ottobre... Forse si potrebbe incominciare a discuterne :)

Dite la vostra ......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina