1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428258
    allora, ho deciso: a settembre piglio il minidisc! però ho bisogno che mi consigliate delle canzoni:
    depressive
    adrenaliniche
    stupende
    italiane
    straniere
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428260
    depressive - Radiohead, Pearl Jam, Alice in Chains
    adrenaliniche - Nirvana
    stupende - Pearl Jam, Soundgarden, Radiohead
    italiane - La Crus
    straniere - vedi sopra

PS non azzardatevi più a mettere il nome dei Radiohead vicino a quello di Masini, che oltre ad essere un gesto di cattivo gusto potrebbe portare sfiga a quella che è una delle mie band preferite... :DD
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428262
    Mumble mumble ....

Depressive :
    Dream Theater : Space-dye vest
    e un bel po' delle fantastiche produzioni dei Radiohead , mh, diciamo che Creep ci sta tutta
    Zero : Spalle al muro

Adrenaliniche :
    Mh saro' monotono : Dream Theater : The Ytse Jam, Metropolis p.1, The Mirror. Liquid Tension Experiment 1 - track 1 (non ricordo il nome)
    Faith No More : From Out of nowhere.
    Queen : Princess of the Universe
    Iron maiden : 22 acacia avenue

Stupende :
    Faith No More : Epic.
    Helloween : Keeper of the seven Keys!
    Depeche Mode : Enjoy the Silence
    Dave Mathews Band : The Stone
    Queen : Death on two legs - Nevermore (ma se non ci metti The F.F.Masterstroke, ti viene tagliata :))
    Rem : Losing my religion
    Porcupine Tree : Stars Die

Italiane :
    Elio : Servi della Gleba - Cassonetto differenziato

Straniere :
    ???? intendi POP straniero?
    Tori Amos : Spark

e' praticamente impossibile ridurre in "soli" 90 minuti (o quanto supporta il MD?) le canzoni che si ritengono "stupende" ....
    ....

musicalmente
    Vahes

[Modificato da Vahes il 19/7/2001 13:13]
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428263
    Io non ho mai detto che Masini porta sfiga, ho detto al massimo "E VAI!" quando ho sentito che si ritira... avrà sbagliato candeggio. Dico solo che mi fa alquanto schifo, ma degustibus non
    di(sputa)ndum est...

Dei LA Crus mi piace di più il secondo album, un po' di più rispetto a DIETRO LA CURVA DEL CUORE che è comunque stupendo.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428265
    Kaarot ha scritto:
    [cut]PS non azzardatevi più a mettere il nome dei Radiohead vicino a quello di Masini, che oltre ad essere un gesto di cattivo gusto potrebbe portare sfiga a quella che è una delle mie band preferite... :DD
    Smettetela di rompere le palle a Masini, è per gente che la pensa così che si ritira...ora direte "E VAI!", ma per fortuna non tutti credono che passare sotto una scala, incrociare gatti neri, ascoltare masini, porti sfiga.

Per guardare da un buco della serratura basta un occhi solo, non abbiate la mente così ristretta da poterne usare 2...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428267
    ^Angelo^ ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    [cut]PS non azzardatevi più a mettere il nome dei Radiohead vicino a quello di Masini, che oltre ad essere un gesto di cattivo gusto potrebbe portare sfiga a quella che è una delle mie band preferite... :DD
    Smettetela di rompere le palle a Masini, è per gente che la pensa così che si ritira...ora direte "E VAI!", ma per fortuna non tutti credono che passare sotto una scala, incrociare gatti neri, ascoltare masini, porti sfiga.

Per guardare da un buco della serratura basta un occhi solo, non abbiate la mente così ristretta da poterne usare 2...
    A parte il fatto che sono d'accordo con ^Angelo^ non mi sembra che le teste di radio nelle loro canzoni e, soprattutto nelle loro musiche siano poi molto + ottimisti di Masini :D:D:D

Credere che Masini porta sfiga è come ammettere di credere che anche Mia Martini portasse sfiga e, questa opinione diffusa (soprattutto nel mondo dello spettacolo), sappiamo tutti a cosa a portato :( :'( :( X( X( :'(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428268
    ^Angelo^ ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    [cut]
    italiane - La Crus
    [cut]
    Che ne pensi dell'ultimo? Io ce l'ho ma solo per collezione perché voglio tutti i loro cd...
    io l'ho gradito assai, ma dietro la curva del cuore resta il piu bello, il secondo anche mi è piaciuto molto...
    hai anche l'album di rmx?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3428269
    ^Angelo^ ha scritto:
    Kaarot ha scritto:
    italiane - La Crus
    Che ne pensi dell'ultimo? Io ce l'ho ma solo per collezione perché voglio tutti i loro cd...
    Anche io li ho tutti... devo dire che l'ultimo un po' mi ha deluso... Mi aspettavo meglio... Certo le collaborazioni sono interessanti e alcuni arrangiamenti veramente meravigliosi... ma un po' sotto tono rispetto ad altri capolavori...

per non andare troppo OT:
    depressive: Spocks Beard : The healing colors of sound
    [generalmente quando sono depresso ascolto musica per "curare"
    la mia tristezza:D]
    adrenaliniche: Dream Theater : The Ytse Jam, Pull Me Under,
    Queen : Keep Yourself Alive, Princes of the universe, Breakthru, The show must go on
    Metallica : Fade to black
    Movida : Frammenti
    stupende: Queen : Innuendo, Ogre Battle, The Fairy Fellers Masterstroke, Nevermore (queste 3 così come sono una dietro l'altra!!!),
    Dream Theater : HollowYears e AnotherDay
    Europe : Carrie
    MeatLoaf : I'd do anythig for love (But i won't do that)
    italiane: La Crus : Un giorno in più (insieme a te)
    Baglioni : Le vie dei colori
    straniere: Cardigans : My favorite Game
    Vacuum : I breath
    Anastacia : Not that kind

Scusa se ho scritto tanto... figurati che così ridotta ho tralasciato cose incredibili!!!

[Modificato da di_emme il 19/7/2001 11:36]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428271
    Vahes ha scritto:
    Mumble mumble ....

Depressive :
    Dream Theater : Space-dye vest
    e un bel po' delle fantastiche produzioni dei Radiohead , mh, diciamo che Creep ci sta tutta
    Zero : Spalle al muro

Adrenaliniche :
    Mh saro' monotono : Dream Theater : The Ytse Jam, Metropolis p.1, The Mirror. Liquid Tension Experiment 1 - track 1 (non ricordo il nome)
    Faith No More : From Out of nowhere.
    Queen : Princess of the Universe
    Iron maiden : 22 acacia avenue

Stupende :
    Faith No More : Epic.
    Helloween : Keeper of the seven Keys!
    Depeche Mode : Enjoy the Silence
    Dave Mathews Band : The Stone
    Queen : Death on two legs - Nevermore (ma se non ci metti The F.F.Masterstroke, ti viene tagliata :))
    Rem : Losing my religion
    Porcupine Tree : Stars Die

Italiane :
    Elio : Servi della Gleba - Cassonetto differenziato

Straniere :
    ???? intendi POP straniero?
    Tori Amos : Spark

e' praticamente impossibile ridurre in "soli" 90 minuti (o quanto supporta il MD?) le canzoni che si ritengono "stupende" ....
    ....

musicalmente
    Vahes

[Modificato da Vahes il 19/7/2001 13:13]
    un mio amico mi ha detto che il negoziante gli ha detto che ha un md
    sony da 1000k che riesce a registrare su un solo supporto 320 mn
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  10.     Mi trovi su: Homepage #3428272
    Dirty Joker ha scritto:
    un mio amico mi ha detto che il negoziante gli ha detto che ha un md
    sony da 1000k che riesce a registrare su un solo supporto 320 mn
    Occhio che mi sembra una di quelle "Legende metropolitane" ...

Intanto io mi farei un giretto su

http://minidisc.amulation.com/minidisc_faq.html

e magari anche sulle FAQ della sony

http://minidisc.amulation.com/sony_europe_faq.html#long

Mi sembra di capire che la dimensione massima al top della qualita' e' di 74 min...
    ma che diminuendo la qualita' non si arriva mai ad una situazione dove il tempo di registrazione arriva al doppio di quello per il quale il MD e' predisposto (a causa di una perdita di dati nell'algoritmo di compressione ... c'ho capito poco ... ora vado a dargli una letta un po' piu' approfondita...)

ciao ciao
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"

canzoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina