1.     Mi trovi su: Homepage #3428312
    ragazzi l'altra sera con dei miei amici abbiamo affittato "Anatomy" uno pseudo film horror tedesco..non vi dico le risate...trooooppo finti gli effetti..uno dei protagonisti aveva persino del nastro adesivo colorato di rosso per simulare le ferite!!! e negli inserti speciali dovreste aver visto il making of!!! Quali altri film mi consigliate (non solo horror!) veramente ridicoli?? a me viene in mente anche "Favola" con Ambra...non perdetevelo!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3428313
    Allora: in fuga per hong kong con J. Chan fa totalmente cagare, come pure Summer of Sam di spike lee, Final Destination, La maschera nera con quello che faceva il cattivo in arma letale 4, ora non mi sovviene il nome, e ultimo che m'è capitato di vedere un certo Costretto ad uccidere con Chun yun fat (me pare si scriva così, è il tizio de "La tigre e il dragone") che lo potevo sceneggiare pure io!
    CIAU
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428314
    devo dire che di film ridicoli in giro ce n'e' una vagonata ... tra i quali ce ne sono alcuni che, anche se ridicoli, sono talmente spassosi che meriterebbero almeno una visione.

Tanto per fare un esempio chi di voi ha avuto l'onore di gustarsi un film della Troma?
    c'e' Tromeo e Juliet che e' fantastico :)

Avete mai visto i primi film di Jackie Chan? Buffissimi, le battute sono peggiori del peggior Alvaro Vitali, scenette di cabaret pietose ma apposta per questo ... grandi :)

quello che magari da un po' fastidio e' vedere dei B-Movie spacciati per "filmoni", oppure grosse produzioni che alla fin fine sono delle vagonate di "dirigibili senza elica ...."

...
    ...
    qualcuno di voi poi ha avuto il piacere di gustarsi un terrificante Benjamenta Institute???? micidiale !!!!

bye bye
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428316
    Io dico che ci sono film burtti belli e film brutti brutti e questa valutazione non tiene assolutamente contro del Budget.
    Come diceva John Waters "Ci vuole un bel cattivo gusto".ù

1) Pink Flamingos
    2) Plan 9 from outer space
    3) Faster Pussy cat Kill! Kill! Del mitico Russ Meyer (W Tura Satana)
    4) I vampiri di Salem's lot (un film dove i vampiri si nutrono del sangue delle mucche e vengono sconfitti da un detective ottantaduenne)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428320
    arrivano ora :)
    intanto avrebbero dovuto cambiare nome al film: Mission Impossible si è sempre basato sul lavoro di squadra, fin dalla serie televisiva. Il film di Woo appare quasi uno 007, più che un Mission Impossible.
    La spettacolarità inutile di numerose scene, che invece di apparire spettacolari sono assolutamente ridicole per lo più. Inutile citare Cruise che appoggia un piede giù dalla moto, e con il fumo del suo stivale, generato dallo sfregamento con l'asfalto, fa sbandare un camion. Per non parlare della frenata sulla ruota davanti.
    Lo sviluppo: nel primo periodo c'è solo melon, poi azione. Al cinema stavo sbadigliando prima, ridendo poi, e non perchè divertito....
    Cruise: un nano maledetto. Assolutamente inutile nella recitazione.
    Chicche: non bastano le colombe alla Woo per fare un buon film.
    Il Passato: M:I2 è ASSOLUTAMENTE lontano dai fasti di The Killer, o A Better Tomorrow.
    e per questi motivi ritengo M:I2 un film palloso e penoso. Le 12k buttate al cinema chiedono ancora vendetta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428321
    Cmq il film più ridicolo della storia del cinema è "Panarea" di Pipolo. Ambientazioni da cafoncelli pseudocoatti stile Er Piotta, recitazione che definire inesistente è un eufemismo (al confronto le scenette pietose dei villaggi turistici sembrano interpretate dal compianto Vittorio Gassman), le tanto decantate bellezze svelate che si riducono a qualche perizomata chiappa al vento, il mitico Guido Nicheli riesumato nello stracotto ruolo del Ganassa milanese.....................evitatelo come la peste bubbonica, o vedetelo per ridere dalla pietà!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428323
    Pocoto ha scritto:
    la Troma, grandissima :DD fra The Toxic Avenger e Tromeo & Juliet... :DD :DD
    ridicoli ma tanto ridicoli sono: Air Force One, Con Air, Goldeneye, The rock, Indipendence Day, Nightmare 3 4 5 e 6, tutta la serie di Venerdì 13 e molti altri....
    Ma avete mai avuto il coraggio di vedere "Giorni Contati" (o come cavolo si chiamava, in inglese "End of Days") con l'Arnoldone Schwarzicone ?

miii c'ho speso pure i soldi per il cinema!

disperatamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3428324
    Pocoto ha scritto:
    [cut]Nightmare 3 4 5 e 6[cut]
    Il 3° è bellissimo...ma passi...
    Quello che non capisco è come tu abbia potuto omettere il 2°? Che io apparte i primi 5 minuti (il MITICO pullman) toglierei interamente dalla saga di Nightmare?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428325
    Un film veramente ridicolo?? L'ho visto in un videostore proprio ieri. :) Il titolo è "Dragon Ball il film"(accio) ed i protagonisti sono in carne ed ossa. La copertina dice tutto: i personaggi (soprattutto Goku, sigh....un personaggio così importante :'( :( X() sono vestiti con i costumini di carnevale e si vede anche in lontananza che le parrucche sono finte e semprano gatti morti. :D Se avrò la fortuna (o sfortuna) di vederlo vi farò sapere.

Bye!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3428326
    Vahes ha scritto:
    Ma avete mai avuto il coraggio di vedere "Giorni Contati" (o come cavolo si chiamava, in inglese "End of Days") con l'Arnoldone Schwarzicone ?

miii c'ho speso pure i soldi per il cinema!

disperatamente
    Vahes
    Per me è fichissimo! Ho preso la videocassetta! :)

Aneddoto: Ero ormai scoraggiato dal comprarmi la cassetta di M:I2, praticamente oltre il 90% dei siti lo criticava al massimo...poi un solo messaggio mi è bastato a convincermi: "fa schifo come End of Days"...l'ho comprato all'istante e mi è piaciuto un sacco, promosso a film del mese per me :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

film VERAMENTE ridicoli!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina