1.     Mi trovi su: Homepage #3428365
    Sono triste Link, davvero triste... l'avventura si articola in cinque mondi, i quali sono suddivisi in otto livelli ciascuno; di questi otto livelli uno deve essere affrontato su una tavola tipo-surf, uno è "a tempo" e tutti gli altri sono UGUALI (nel senso che, pur cambiando la conformazione, a livello grafico non puoi distinguere un livello dall'altro: ergo il gioco consta di cinque livelli suddivisi in otto sezioni!!!). Il gioco è facilissimo (stasera l'avrò finito, dopo solo un giorno di gioco...urgh!), molto ripetitivo e pure un po' noioso. A livello audio il buio più totale: poche e male assortite, le musiche.
    So bene che i giochi di Klonoa sono facili per definizione, ma credo che quello per GBA denunci una mancanza di ispirazione da oscar...come fan del Micio Onirico posso dirmi davvero deluso.
    Se hai una mezza intenzione di acquistarlo, prima provalo, provalo, provalo, provalo...
    DinamicoDuo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428366
    Grazie Kero-Chan! Penso propio di non prenderlo perchè dopo ci resto male anch'io per la facilità del gioco. Rayman Advance è un pò difficile e dura abbastanza quindi se non hai Rayman Advance te lo consiglio. Ho deciso di non prendere Klonoa perchè anch'io finisco i giochi molto presto ma fortunatamente con il GBA stò rallentando perchè poi è un peccato attendere tanto un gioco e poi subito finirlo. C'è una propabilità del 29,3% per l'acquisto di KLONOA :).

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 23:04]

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 23:05]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428367
    Tanto per dire. l'ho pagato 179 k, e l'ho preferito a (mi vergogno) Mario kart; purtroppo mi piace il personaggio, e credo che il titolo fará parte della mia collezione per sempre (non credo che lo venderò mai...). Ma davvero è desolante: ti rendi conto che mi é durato un giorno?! UN GIORNO!!!
    Boh...quello per PS2 è facile, ma grazie ai giochi di telecamera é un piacere giocarlo e rigiocarlo; su GBA niente di tutto questo, come comprensibile. Un platform così facile è dai tempi del primo Sonic che non mi capitava (Incantation su SNES: ecco a cosa paragono KLONOA...). C***O, i livelli sono tutti uguali!!! Non ne posso più!
    e pensare che graficamente si difendebene: tre livelli di parallasse costanti, grafica "cartonosa", molto fluido. Non vale più di 30 k. saluti da kero. :(

P.S.
    Ho preso KLONOA e non Mario!!!SCANDALOOOOOOOOOO!!! :(
    DinamicoDuo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428368
    Kero-Chan, non ti devi darti una colpa per non aver preso Mario Kart. Io di sicuro avrei scelto Mario Kart! Quando comprerai Mario Kart però avrai un gioco in più (KLONOA). Posso capire la tua delusione. Se compravi Mario Kart: Super Circuit e lo finivi in un giorno non era una delusione perchè un gioco di Racing ti spinge a rigiocarlo migliaia di volte! :).
    linkadvance

KLONOA: Domani in Giappone su GAME BOY ADVANCE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina