1.     Mi trovi su: Homepage #3428387
    Visto che sono un ignorante in materia di giochi vorrei che qualcuno di voi rispondesse a due mie domande su questo capolavoro di gioco:

1-vorrei che qualcuno mi spiegasse passo passo come faccio a crearmi un gruppo di personaggi tutto mio senzadovermi prendere quelle mezze seghe del gioco.

2-vorrei sapere come faccio a far apparire la consoledove poter scrivere le cheat in modo da poter elevare soldi e esperie nza fino al massimo.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428389
    Taprolano ha scritto:
    Visto che sono un ignorante in materia di giochi vorrei che qualcuno di voi rispondesse a due mie domande su questo capolavoro di gioco:

1-vorrei che qualcuno mi spiegasse passo passo come faccio a crearmi un gruppo di personaggi tutto mio senzadovermi prendere quelle mezze seghe del gioco.

2-vorrei sapere come faccio a far apparire la consoledove poter scrivere le cheat in modo da poter elevare soldi e esperie nza fino al massimo.

Grazie
    Domanda 1
    Perchè vuoi giocare con un party tuo al gioco che fa dell'interazione con gli NPC la trama trainante principale??
    Se facessi come vuoi tu ti perderesti tutto il bello del gioco!
    Se vuoi solo mazzulare in giro prenditi Icewind Dale che è fatto apposta!

Domanda 2
    Vai su www.planetbaldursgate.com e troverai tutto quello che ti serve! :-)
    /-\arnaK - Lord Ranger of Angband's Pits -

[i]"La sua cotta era contesta d'argento e il suo scudo azzurro rivestito di cristalli;
    e sguainò la spada Ringil che balenò come ghiaccio.
    Trafisse Morgoth di sette ferit

BALDUR'S GATE 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina