1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428402
    salve,sapete mi sto incominciando a divertire con drakan.qualcuno di voi lo ha finito senza i trucchi?sapete dirmi qualche strategia per uccidere i temibili wartok?grazie e ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428403
    E' il mio gioco preferito!!! :) :) :)

L'ho finito che si! Senza trucchi!
    MERAVIGLIOSO!

I Nomi dei nemici non me li ricordo...i Wartok... :-\

Spiegami quale sono (magari posta una foto) e ti dirò più o meno l'approccio che avevo io ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428404
    ^Angelo^ ha scritto:
    E' il mio gioco preferito!!! :) :) :)

L'ho finito che si! Senza trucchi!
    MERAVIGLIOSO!

I Nomi dei nemici non me li ricordo...i Wartok... :-\

Spiegami quale sono (magari posta una foto) e ti dirò più o meno l'approccio che avevo io ;)
    ciao,grazie per aver risposto,i WARTOK sono quegli orchi che ci sono nel secondo livello in poi(non ho foto)ben grossi con un martellone in mano.Spero che hai capito,ti ringrazio.ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428405
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ciao,grazie per aver risposto,i WARTOK sono quegli orchi che ci sono nel secondo livello in poi(non ho foto)ben grossi con un martellone in mano.Spero che hai capito,ti ringrazio.ciao.
    ehm...no :(

Purtroppo sono anni che non ci gioco...

Se vai in un qualsiasi sito di Drakan la foto la trovi.

Comunque ti do' un trucchetto universale per tutti i mostri (apparte i giganti e i draghi):

Con uno spadone in mano, corri verso il nemico, ma non terminare la corsa di fronte a lui, fai come se volessi dividerlo in due dal fianco, in questo modo non potrà mai colpirti! ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

drakan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina