1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428416
    salve,so che non puo' fregarvene un c....,comunque visto che ho confidenza con voi,e siete dei veri amici,ci terrei araccontarvi la mia ultima storia d'amore;lei era una ragazza,lo e' ancora,di 15 anni(come me)che abita in un paese vicino al mio,e come me,quando c'e' la scuola si fa' 120km al giorno di autobus per arrivare a GIARRE(catania)dove ci sono le scuole superiori,quindi la vedevo ogni giorno al parcheggio degli autobus aspettando le 2.Tutto facilitato per me,perche' la conoscevo dalla 3 media,quando fecimo la gita di 4 giorni in puglia,4scuole di 4 paesi.Mi sbaraglio' subito,era bellissima sin da li',ma purtroppo aveva molti inseguitori,e io,non volevo mollare visto le occhiate che mi lanciava.Ma i miei "colleghi"mi raccontarono che "il succo ERA gia' stato SPREMUTO"cioe' che si faceva tutti quelli che gli piacevo,ed era una.........,lasciamo stare.ma i suoi occhi neri,i suoi capelli profumati,e il suo sguardo dolce mi evitarono di "abboccare" quelle cazzate.La gita fini',ma l'anno dopo la rividi e gli inseguitori non erano diminiuti,ma adesso facevano sul serio,non erano come noi,timidi ragazzi di paese;ma io adesso ero in primo piano e lei,dopo aver fatto saltare il suo primo fidanzamento dopo 8 giorni,mi stuzzicava e approfittava del mio "affettuosismo".io non resisti e un giorno sul muretto lontano dagli sguardi........,heii non penserete che l'ho....l'ho solo baciata e cosi' il nostro rapporto ormai era chiaro,anche se segreto.questo perche' non voleva che lo sapessero i suoi compaesani,in continua lotta con i miei(il mio paese dita 3Km dal suo).da quel momento,ogni giorno andavo da lei,ma quando riprese a giocare il mitico S.D.V. e naturalmente ad allenarsi,io saltavo gli appuntamenti e lei mi mollo'.adesso mi saluta,ma io no,evidentemente ci e' rimasta male piu' di me,ma forse quelle cazzate erano vere........perche' il giorno dopo faceva scodinsolare un'altro a se'.Cosa ne pensate?e' colpa mia?sua?dell'S.D.V.(sempre mitico)o di chi?
    P.S. lo so sono stato lungo e noioso,ma solo con voi posso parlarne perche' i miei amici quasi quasi non mi parlavano perche' ero fidanzato con "una" di quel paese.rispondete ci conto a vostri pareri.GRAZIE
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428419
    KatanaKgb ha scritto:
    certe tipe è meglio che le lasci perdere... a loro piace solo il fatto che qlcn le vada dietro/sbavi per loro... della persona non gliene frega nulla...
    Trovati una tipa piu seria...! :-|
    sai,hai propio ragione.Io pero' gli volevo bene,il suo fascino mi incantava piu' del seno e del......lasciamo perdere,evidentemente e' piu' forte di lei,visto che ama far sbavare qualcuno dietro a lei,e che il 99% la "ammira" solo per.......... forse L'1% sono io.ciao e grazie dell'interesse.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428420
    ^Angelo^ ha scritto:
    L'assassino è L'S.D.V.
    Anzi, per l'esattezza la tua esaltazione per questa squadra che ti ha portato a trascurare la tua ragazza.
    caro amico mio,io abito in un paese di 1200 abitanti,quando c'e' scuola mi alzo alle 5:30 per partire alle 6:15,alle 8 arrivo a scuola e alle 15:30 ritorno a casa.tra compiti e studiare,mi rimane il tempo di giocare qualche ora al computer e fare qualche partita a calcetto con i miei amici.Qui si deve uccidere il tempo,non c'e' nulla oltre a chi possiede un pc;c'e' solo il mitico S.D.V. che domenica ci tiene in ansia,ci fa esultare,arrabbiare,esplodere,incazzare.............................menomale ci siete voi.grazie.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

LOVE STORY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina