1.     Mi trovi su: Homepage #3428422
    CALMI CALMI niente flame o console wars!
    Il titolo non vuole essere ne una PROVOCAZIONE ne altro, solo una BATTUTAAAA ok? Lo dico per i pù scalmanati del forum!
    Ma veniamo ai fatti!
    Ieri ho accattato un bel giochillo al modicissimissimo prezzo di 9900 lire (!!), con tanto di scatola e manuali, il gioco non è nuovissimo ma neanche vecchio, trattasi dell' RPG OUTCAST, di cui si è parlato abbastanza bene, più bene che male, comunque!
    Non dico un giocone, ma....
    MA perchè per le console non fanno cose simili??
    Perchè posso trovare (bei) giochi nuovi a 30 carte, 15 carte, 10 carte, per il picchio, e non per una qualsiasi console?? Manco per PSOne!
    Quando esce il gioco spettacolo posso anche investire 100 carte e comprarmelo subito, viceversa, siccome non sono ricco come il berluska, mi basta aspettare un poco e prima o poi la versione budget o in omaggio con rivista arriva...
    le console evidentemente sono per riccastri... o per chi ha il piratone sotto casa!!

I PC sono in evoluzione continua, il software si svaluta in fretta, e dopo poco te lo tirano dietro... mentre l'hardware di una console non cambia, percui comprare un gioco appensa uscito, o di 3 anni prima, non cambia poi molto...
    Sarà questa la spiegazione? Voi che ne dite?
    Vabbè, comunque non è ggiustooo :°(

vorrei ribadire il tono SCHERZOSO del titolo, prego astenersi attaccabrighe
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428423

I PC sono in evoluzione continua, il software si svaluta in fretta, e dopo poco te lo tirano dietro... mentre l'hardware di una console non cambia, percui comprare un gioco appensa uscito, o di 3 anni prima, non cambia poi molto...
    Sarà questa la spiegazione? Voi che ne dite?

Si, secondo me il tuo discorso fila. Deve essere questa la ragione, il prezzo dei giochi PsOne si sta abbassando ora che è deceduta :) (anche se vende lo stesso moltissimo!)

ps: rispondo al titolo? Col pc emuli da pong alla playstation :) (per ora...ihiihhiih)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428424
    woodrue, si in effetti il tuo discorso ha un senso, ed è probabile ch ei motivi siano proprio quelli da tè citati, però c'è sempre da tener conto di diversi fattori, e di mercati che a mio parere sono differenti, per diversi motivi, però di sicuro quello che dici tu è vero ;)
    Ma a mio parere ci sono anche altri motivi magari alcuni di cui noi non ne siamo a conoscenza 8)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428425
    Be ma anche con la playstation hanno fatto la linea Platinum a 49.900 vedi-> GT - GT2 poi ce' la linea eXclusive di UBISOFT a 29.900 vedi-> Rainbow Six - Jade Cocoon poi la linea Best of Infogrames anche loro a 29.900 vedi-> Heart of Darkness - V-rally e altri ancora...
    Il PC sara sempre in continua evoluzione anche perche' non lo si usa soltanto per giocare ormai lo si usa per tutto soprattutto per lavorare quindi deve stare sempre al passo coi tempi.
    Il mercato console invece e' un po' diverso perche' sono radiatori ->vedi PS2 :D studiati solo per giocare quindi l'evoluzione e' piu' lenta..

cià
    Burton Snowboards.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428427
    sono state create anche serie di giochi da 29.900 £ per playstation ma quello che voi non sapete e che qualsiasi software house che sviluppa per una console(sia essa sony nintendo microsoft o sega) deve pagare una percentuale per ogni gioco venduto il pc invece e' una piattaforma libera ecco perche alcuni giochi per pc dopo qualche tempo si possono trovare anche sulle riviste mentre sulle riviste per playstation ci rifilano solo le demo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Perchè il PC è meglio di una console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina