1.     Mi trovi su: Homepage #3428428
    In occasione del lancio italiano di Gran Turismo 3, Sony Computer Entertainment Italia ha indetto il primo campionato italiano dedicato al capolavoro Polyphony; a tal fine i rivenditori italiani sono stati fatti destinatari del comunicato riportato più sotto, il quale riproduce –tra le altre cose- il regolamento integrale della manifestazione. Se il vostro negoziante di fiducia tace, fatevi avanti e convincetelo ad aderire all’interessante iniziativa!

TROFEO NAZIONALE DI GRAN TURISMO 3

“Diventa il campione dell’anno di GT3” è lo slogan della manifestazione che vedrà impegnata Sony Computer Entertainment Italia nella realizzazione del primo torneo ufficiale italiano di Gran Turismo 3 per PlayStation 2.

La manifestazione, che avrà inizio con l’uscita del gioco e terminerà sabato 29 settembre, si svolgerà unicamente nei punti vendita italiani che aderiranno all’iniziativa e sarà articolato in due modalità “Arcade” e “Supercar”.

OBIETTIVI

-Dare la possibilità di partecipare al torneo sia alle persone che hanno già acquistato GT3 che a quelle che non possiedono il gioco.

-Cercare di attrarre al mondo PlayStation tutti coloro che ancora non possiedono la Playstation 2, dando loro la possibilità di provare le “Possibilità infinite” che questa console può offrire.

-Invogliare i consumatori ad entrare nei negozi in un periodo dell’anno, quello estivo, solitamente poco rivolto allo shopping ed all’acquisto.

MATERIALE PUNTO VENDITA

Per supportare l’evento sarà creato del materiale punto vendita dedicato:

-Tabelloni torneo dove poter riportare la classifica dei primi 25 tempi fatti dai concorrenti nel punto vendita e relativi aggiornamenti.

-Volantini informativi portanti il regolamento del torneo, da distribuire direttamente all’interno dei punti vendita.

-Gadgettistica a supporto del torneo.

INTERNET

Verrà realizzato un sito internet www.gran-turismo.it all’interno del quale, oltre alle informazioni relative alle macchine e ai tracciati presenti nel gioco, vi sarà un’ampia zona dedicata al torneo con classifiche, regolamenti, indirizzi dei punti vendita dove gareggiare e infine un’area criptata, alla quale sarà possibile accedere solo attraverso una password, e dove potranno essere inseriti i dati dei concorrenti e i tempi da loro sostenuti. Ogni punto vendita avrà una propria password.

COMUNICAZIONI

L’iniziativa avrà piena visibilità sia sulla stampa sia sulla stampa specializzata che non, attraverso:

-Redazionali su riviste specializzate

-Pagine pubblicitarie sull’Ufficiale PlayStation Magazine, sull’Ufficiale PlayStation 2 Magazine e su alcuni dei principali quotidiani italiani.

-Banner su alcuni siti selezionati, che richiameranno alla pagina internet del torneo.

-E-mail agli oltre 14.000 iscritti alla nostra newsletter elettronica, PlayStation Planet, per informarli dell’esistenza del torneo e, quindi, dei punti vendita nei quali è loro possibile andare e gareggiare.

REGOLAMENTO

Si potrà diventare il campione italiano di GT3 solamente giucando con i totem PlayStation 2 presenti nei punti vendita. Il torneo si articolerà in due modalità di gioco che sono le seguenti:

ARCADE

-Ogni concorrente dovrà comunicare i propri dati al punto vendita attraverso la compilazione di un form personale di adesione (scaricabile dal sito) che, alla fine della prova, ospiterà anche il tempo finale.

-Il concorrente dovrà gareggiare in modalità “Corsa Libera” e non potrà effettuare più di due giri.

-Il circuito scelto per la gara è “Trial Mountain”

-Il concorrente potrà scegliere di correre con una qualsiasi delle macchine proposte in classe “A”

-Si potrà gareggiare tutti i giorni (compatibilmente con l’orario del punto vendita) fino al 29 settembre 2001, ma non più di una volta al giorno.

-Si giocherà esclusivamente con il joypad (vengono esclusi tuttu u tipi di volanti).

-Il punto vendita dovrà avere cura di registrare per ogni concorrente solo il suo giro migliore.

-Il tempo di ogni concorrente verrà riportato nel form personale di adesione e successivamente trasferito sul sito dedicato, all’interno dell’area criptata.

-La formazione della classifica sul sito internet www.gran-turismo.it avverrà in tempo reale, compatibilmente all’inserimento da parte del punto vendita dei punteggi necessari (prima il punto vendita provvederà ad inviare i dati, prima la classifica sarà aggiornata).

SUPERCAR

-Ogni concorrente dovrà comunicare i propri dati al punto vendita attraverso la compilazione di un form personale di adesione (scaricabile dal sito) che, alla fine della prova, ospiterà il tempo finale.

-Il concorrente dovrà gareggiare in modalità “Corsa Libera” e non potrà effettuare più di due giri.

-Il circuito scelto per la gara è “Trial Mountain”.

-Ogni concorrente dovrà essere in possesso della propria memory card (8Mb) per PlayStation 2 sulla quale avrà salvato la supercar (che avrà provveduto a performare a casa) che utilizzerà per la gara.

-Si potrà gareggiare tutti i giorni (compatibilmente con l’orario dei punti vendita) fino al 29 settembre 2001, ma non più di una volta al giorno.

-Si giocherà esclusivamente con il joypad (vengono esclusi tutti i tipi di volanti).

-Il punto vendita dovrà avere cura di registrare per ogni concorrente solo il suo giro migliore.

-Il tempo di ogni concorrente verrà riportato nel form personale di adesione e successivamente trasferito sul sito dedicato, all’interno dell’area criptata.

-La formazione della classifica sul sito internet www.gran-turismo.it avverrà in tempo reale, compatibilmente all’inserimento da parte del punto vendita dei punteggi necessari (prima il punto vendita provvederà ad inviare i dati, prima la classifica sarà aggiornata).

Attenzione...

Ogni negoziante dovrà avere cura di registrare su memory card (8Mb) per PlayStation 2 i migliori tempi effettuati all’interno del proprio punto vendita (il tutto è molto semplice, basta salvare il miglior tempo alla fine della gara nella schermata delle opzioni). I primi tre tempi risultanti dalla classifica finale nel sito internet www.gran-turismo.it al 29 settembre 2001 dovranno essere inviati, via memory card (8Mb) per PlayStation 2, presso Sony Computer Entertainment Italia, all’attenzione dell’ufficio Trade Marketing, a certificazione dell’avvenuto punteggio.
    Poichè sono un genio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428430
    io ho smesso dopo dieci righi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428432
    infatti mi sembrava un po strano tutti quei scarabocchi
    anche io voglio sapere la fonte
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3428436
    O1GRE5 ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    Solo una domanda: perché il testo è afflitto da quella sovrabbondanza di ” ? Ho controllato l'originale, e non ve n'è traccia...???
    E' il problema del "copia-incolla"
    O1Gre5 ricorda sempre di citare la fonte :))) Ciao.

Valerio
    Webmaster di www.gameplus.it
    Moderatore del Forum di Game Plus: www.plusnetwork.it/forum
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428437
    gurendaiz ha scritto:
    O1GRE5 ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    Solo una domanda: perché il testo è afflitto da quella sovrabbondanza di ” ? Ho controllato l'originale, e non ve n'è traccia...???
    E' il problema del "copia-incolla"
    O1Gre5 ricorda sempre di citare la fonte :))) Ciao.

Valerio
    Ed eccolo.......mr GAME-PLUS......colui da cui mi attingo per le news
    Poichè sono un genio

Trofeo nazionale GT3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina