1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428464
    KatanaKgb ha scritto:
    te li mando in mail....
    scusa,per favore,potresti spedirmi qualcosa su drakan,commandos,warcraft1-2,diablo e indiana jones infernal machine?se mi aiuti mi fai un favore impagabile,grandioso,perche' mi permetti di finire alcuni di questi giochi senza trucchi.grazie molte e ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428465
    angelo s.d.v. ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    te li mando in mail....
    scusa,per favore,potresti spedirmi qualcosa su drakan,commandos,warcraft1-2,diablo e indiana jones infernal machine?se mi aiuti mi fai un favore impagabile,grandioso,perche' mi permetti di finire alcuni di questi giochi senza trucchi.grazie molte e ciao.
    ...ue non esageriamo adesso... ;)
    tutto questo non lo possiedo ma se vuoi posso linkarti i link ai link dei siti che linkano le guide linkate.... (ehh??) :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428466
    KatanaKgb ha scritto:
    angelo s.d.v. ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    te li mando in mail....
    ...ue non esageriamo adesso... ;)
    tutto questo non lo possiedo ma se vuoi posso linkarti i link ai link dei siti che linkano le guide linkate.... (ehh??) :)
    grazie per il favore.ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428468
    KatanaKgb ha scritto:
    quanto è vecchio sto 3d...
    vero... non ha ancora le vecchie regole....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

guide

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina