1.     Mi trovi su: Homepage #3428549
    linkadvance ha scritto:
    No, non conosco la data di uscita Europea ma ti linko il sito ufficiale Americano di Pokémon Crystal: Pokémon Crystal.
    Ciao :).

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 19/7/2001 18:04]
    Linketto non è che per caso hai Pokémon Trading Card Games? dai, che ci scambiamo info :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428550
    ^Angelo^ ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    No, non conosco la data di uscita Europea ma ti linko il sito ufficiale Americano di Pokémon Crystal: Pokémon Crystal.
    Ciao :).

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 19/7/2001 18:04]
    Linketto non è che per caso hai Pokémon Trading Card Games? dai, che ci scambiamo info :)
    Ti devo dare una brutta delusione... non ce l'ho :(. Sai perchè non lo prendo? Perchè poi un gioco come Pokémon Trading Card Games viene facilmente abbandonato da me e quindi preferisco comprare qualche gioco di avventura... Mi dispiace per la brutta delusione :(... :).

P.S. Non c'è un modo di far uscire automaticamente LINK ADVANCE senza scriverlo ogni volta che posto?

Ho risolto il problema :).
    LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 20/7/2001 14:30]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428551
    linkadvance ha scritto:
    [cut]Sai perchè non lo prendo? Perchè poi un gioco come Pokémon Trading Card Games viene facilmente abbandonato da me [cut]
    boh...io lo ritengo longevissimo! Praticamente sul GBA gioco sempre a quello! :)

Dai ripensaci! Ma lo conosci bene? Vuoi info?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428552
    ^Angelo^ ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    [cut]Sai perchè non lo prendo? Perchè poi un gioco come Pokémon Trading Card Games viene facilmente abbandonato da me [cut]
    boh...io lo ritengo longevissimo! Praticamente sul GBA gioco sempre a quello! :)

io l'ho emulato (dalle mie parti non si trova), mi è piaciuto un pacco!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428553
    ^Angelo^ ha scritto:
    linkadvance ha scritto:

Si dammi qualche info se non ti scoccia ;):).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428554
    Dirty Joker ha scritto:
    io l'ho emulato (dalle mie parti non si trova), mi è piaciuto un pacco!!
    Anche io l'ho emulato prima di comprarlo! (a volte è utile realmente come demo :P)

E' fichissimo! Ed averlo portatile è ancora più fico perché puoi spegnerlo in qualsiasi momento anche durante una battaglia che la batteria te lo salva!

Consigliato a tutti! Killer Application! :P

...ma Pokémon Cristal?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina