1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428602
    io invece come sfondo,non potri avere che una foto scannerizzata della conquista della coppa Sicilia del mitico S.D.V. come icone le ho personalizzate dai vari temi di PLUS,mentre ho aggiunto una miriade di suoni registrati da me.ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428606
    ...ho notato che esistono delle immagini di sfondo animate...ho visto snoopy sulla sua cuccia...non mi ricordo cosa facesse ma pur essendo uno sfondo era animata...non mi sono bevuto l'impossibile! :D l'ho visto veramente!! mi date info? :?
    graaaaz
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428608
    Executioner ha scritto:
    Io mi sono scaricato dal Wired (ehm..Internet :D) il tema del desktop del Mistero della Pietra Azzurra......bellissimo!!! :) :)

Bye!
    mi dai l'indirizzo del sito dove lo hai scaricato?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428611
    Executioner ha scritto:
    nick84 ha scritto:
    Executioner ha scritto:
    Io mi sono scaricato dal Wired (ehm..Internet :D) il tema del desktop del Mistero della Pietra Azzurra......bellissimo!!! :) :)

Bye!
    mi dai l'indirizzo del sito dove lo hai scaricato?
    Al volo!!! :)
    http://www.thesecretofbluewater.com/down.htm
    grazie gli sfondi sono fantastici sopratutto quello con Nadia di lato a sinistra utile per chi cone me ha molta icone sul desktop
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428612
    angelo s.d.v. ha scritto:
    io invece come sfondo,non potri avere che una foto scannerizzata della conquista della coppa Sicilia del mitico S.D.V. come icone le ho personalizzate dai vari temi di PLUS,mentre ho aggiunto una miriade di suoni registrati da me.ciao.
    ma chi e' sdv?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428613
    nick84 ha scritto:
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ma chi e' sdv?
    il mitico S.D.V. e' la squadra di calcio del mio paese Santa Domenica Vittoria(MESSINA)che esiste da 25 anni e ogni domenica infiamma e incazza(e come!) un popolo intero.
    P.S. (vedi le conseguenze.LOVE STORY leggi il post).
    ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

sfondo di windows

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina