1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428615
    ho provato rayman da mediaworld (a proposito, il gba vende tanto! 3 consol in 3 ore!!!)e ne sono rimasto un po deluso. Il gioco in se è bello (anche se fare un remake a 3 anni di distanza...), il sistema di controllo ottimo, è pure in Italiano (a proposito, vi rifaccio la domanda: esiste castelvania in Italiano??) ma ci sono vistosi rallentamenti, ad esempio nel livello sulla mosca. Cmq, se si chiude un occhio, e se non lo si ha su pc è un ottimo acquisto.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428616
    No, Castlevania in italiano non esiste.

L'unico gioco italianizzato esistente credo sia solo Rayman...(che io non prendo sempre per il solito motivo che mi stà sul cavolo dover prendere quei cazzetti blu)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428617
    Il livello della mosca è l'unico in cui ho percepito un leggero rallentamento all'inizio, niente che possa considerarsi fastidioso.
    Per il resto il gioco è graficamente quanto di meglio puoi vedere oggi sul GBA.
    Poi, può non piacere, io stesso non vado matto per i platform, ma mi sa che quelli così belli per GBA me li compro tutti :D
    Sonic, Klonoa, Crash Comeca**osichiama.... e naturalmente i vari Mario, Yoshi e Wario quando arrivano!
    Ma quando arrivano? ???
    Endure. In enduring, grow strong
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428618
    Per Dirty Joker: Forse 3 console in 3 ore perchè sono rimasti in pochi a non avere il GBA :).

Per ^Angelo^: Quei "cazzetti" come li chiami tu non sono blu, sono rosa :DD.

Per woodrue: Qualche rallentamento c'è però anche per me non è un problema :).

Per TUTTI: Non è una mosca è una zanzara! :P:DD...

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 20/7/2001 14:01]
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428621
    Lasciamo perdere... non c'ho capito na mazza! :D.
    Una domanda su Rayman Advance:
    Ho sconfitto il mostro nel livello STALATTITI DI MR. SKOP!
    Adesso devo liberare tutti gli Electoon? Non si è aperto nessun passaggio... Se è così mi devo mettere al lavoro poi quando mi stancherò mi rilasserò con GT ADVANCE (l'ho ordinato e tra poco mi arriverà...) :).
    ^Angelo^, ti ricordi in quel vecchio thread quando mi avevi detto che GT ADVANCE lo devo comprare JAPPO perchè ha il salvataggio su cartuccia mentre GT ADVANCE Pal si salva con le password?
    Beh... purtroppo Jappo... non sò dove trovarlo :(... Va beh tanto io sono un BOT e le password me le ricordo :DD:DD:DD:DD:DD...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428623
    woodrue ha scritto:
    Il livello della mosca è l'unico in cui ho percepito un leggero rallentamento all'inizio, niente che possa considerarsi fastidioso.[cut]
    Comunque anche il citato Castlevania scatta che è una bellezza quando ci sono molti nemici su schermo e magari tu stai saltando e hai tirato fuori la frusta.
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3428624
    ^Angelo^ ha scritto:
    woodrue ha scritto:
    Il livello della mosca è l'unico in cui ho percepito un leggero rallentamento all'inizio, niente che possa considerarsi fastidioso.[cut]
    Comunque anche il citato Castlevania scatta che è una bellezza quando ci sono molti nemici su schermo e magari tu stai saltando e hai tirato fuori la frusta.
    In effetti il problema degli scatti/rallentamenti inizia a farsi notare in diversi giochi per GBA, il che ci porta a una supposizione maligna: che Nintendo abbia risparmiato di nuovo sulla velocità del processore (la velocità della CPU del GBA non viene mai citata in nessuna scheda ufficiale, chissà come mai)?

[Modificato da aleZ il 20/7/2001 18:23]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3428625
    aleZ ha scritto:
    In effetti il problema degli scatti/rallentamenti inizia a farsi notare in diversi giochi per GBA, il che ci porta a una supposizione maligna: che Nintendo abbia risparmiato di nuovo sulla velocità del processore (la velocità della CPU del GBA non viene mai citata in nessuna scheda ufficiale, chissà come mai)?
    Anche io ho Rayman Advance ma non ho notato nessun rallentamento... Sarà perchè ho overclokkato la CPU del mio GBA??? :DD:DD:DD

[Modificato da di_emme il 23/7/2001 11:06]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428626
    aleZ ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    woodrue ha scritto:

no, per un altro motivo. Adesso la n per risparmiare, e siccome c'è un enorme richiesta di dev kit gba, ne distribuisce una versione dello snes potenziata (monitor uguale al gba, stesso proc 32 bit) cmq meno potente, per cui i programmatori non riescono a contrallare
    perfettamente il gba (tutte cose che ho letto da qlc parte)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3428627
    aleZ ha scritto:

Prendetela con le pinze, questa notizia, perche' non voglio scatenare guerre mondiali, ma mi pare e sottolineo m-i p-a-r-e che la velocita' del processore sia intorno ai 60/70Mhz. Naturalmente, pero', la notizia (che mi sembra di aver visto da qualche parte in www.gameboy.com, non ricordo se ing o usa) non vuol dire gran che', poiche' le prestazioni di un processore non si giudicano dai Mhz, ma dalla quantita' di operazioni che riesce a svolgere in un determinato periodo di tempo. Il valore e' quindi puramente indicativo.
    Hector One
  11.     Mi trovi su: Homepage #3428628
    no, per un altro motivo. Adesso la n per risparmiare, e siccome c'è un enorme richiesta di dev kit gba, ne distribuisce una versione dello snes potenziata (monitor uguale al gba, stesso proc 32 bit) cmq meno potente, per cui i programmatori non riescono a contrallare
    perfettamente il gba (tutte cose che ho letto da qlc parte)

:-O

La Nintendo ha rotto le palle con stì Kit di sviluppo!
    Col GBA stà facendo questa idiozia (fidandosi di questa notizia) e sul NGC fa la preziosa per darlo...boh, si stà dando la zappa sui piedi...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3428629
    Kit di sviluppo? Fatemi capire bene!

TOC! TOC!
    C'è qualcuno in casa?

Link...se tu volessi fare un gioco per NGC, cosa vorresti avere? Che ne dici di un po' di librerie di interfaccia per far colloquiare il tuo linguaggio con il GCN?

ho provato rayman advance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina