1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428643
    non so qnt negozi a kokiri forest lo vendano....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428646
    Per alxx177: Va beh ma non è ancora il momento :D...

Per ^Angelo^: Chi sarebbe il buffone??!! Va beh questa volta chiuderò un occhio ;)... :D:DD:P...

Per TUTTI: Ho sbagliato prima: Super C-17 non è stato eliminato da Goku in SSJ4; Goku poi era ritornato bambino dopo la trasformazione e l'ha sconfitto con l'aiuto di C-18 sferrando un pugno del Drago... :).

[Modificato da linkadvance il 20/7/2001 17:26]
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428647
    Sò che cosa significa glissato :).
    Per la correzione non c'è di che :).
    Non si scrive correZZione con 2 zeta ma con una sola Z :P:DD.
    Comunque non ho glissato, ho scritto a alxx177 che non è ancora il momento di dire di dove sono :).

[Modificato da linkadvance il 20/7/2001 17:33]

[Modificato da linkadvance il 20/7/2001 17:35]
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428652
    Dirty Joker ha scritto:
    Wah hah hah :DD:DD:DD già è vero... qui a Kokiri Forest vendono solo frecce e pallottole per la fionda :DD. Ma i giochi d'importazione si possono ordinare nei negozi?
    Ciao :):DD.

LINK ADVANCE
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428653
    linkadvance ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Wah hah hah :DD:DD:DD già è vero... qui a Kokiri Forest vendono solo frecce e pallottole per la fionda :DD. Ma i giochi d'importazione si possono ordinare nei negozi?

LINK ADVANCE
    certo che si possono! dipende..pero'! :) non provare ad andare nei giocattolai! almeno qui da me tranne un raro caso hanno solo euro.
    Prova con qualche negozio specializzato solo di videogiochi, che abbia scritto importi USA/JAP...lo trovi sicuramente!
    ciao e buona ricerca! :D :) :D :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428654
    Genio ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:

LINK ADVANCE
    certo che si possono! dipende..pero'! :) non provare ad andare nei giocattolai! almeno qui da me tranne un raro caso hanno solo euro.
    Prova con qualche negozio specializzato solo di videogiochi, che abbia scritto importi USA/JAP...lo trovi sicuramente!
    ciao e buona ricerca! :D :) :D :)
    Grazie per l'informazione :). Non credo che sia facile trovare un negozio per i giochi d'importazione da me. Forse devo aspettare l'uscita Europea :(... Comunque grazie ancora spero di trovare un negozio specializzato in questo settore :DD. Ciao e ancora mille grazie :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428656
    linkadvance ha scritto:
    zave ha scritto:
    Link, di dove sei?
    Informazione ancora riservata :DD. Perchè sei tu te lo scrivo via e-mail :).

LINK ADVANCE
    Zave, Link è un bot della redazione, è ancora una beta molto limitata sull'intelligenza artificiale, e ancora non è stato inserito il mod geografico :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[GBA] Per tutti quelli che comprano i giochi d'importazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina