1.     Mi trovi su: Homepage #3428682
    Ragazzi dopo mesi di tenzione e dopo averne sentite di tutti i colori (forse alcune anche vere!)...finalmente ho potuto dire cosi' ieri sera alla mia console a forma di temosifone.

E ora possiamo parlare di quello che volete...basta GT3 e GBA (che poi ho deciso di non comprare dopo giorni di meditazione!).

[Modificato da ciccius il 20/7/2001 10:12]
    ---
    Ciccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428683
    :-O ai ai ai ciccius!!
    Te ne pentirai di aver deciso di non prendere il GBA :P

Bhè a perte gli skerzi, è ovvio che se hai deciso cosi avrai pensato a certe motivazioni, però ti assicuro che è una consolina portatile che però regala dalle belle emozioni, molti dei giochi usciti anche se non sono spettacolari come quelli delle console di new generation, perchè nno possono contare sul 3D, sono però molto divertenti ed alcuni da giocare in momenti di relax, in spiaggia al parco, l'idea di poterseli portare con sè è davvero bella ;)

Io ho appena preso Street fighter 2, e sono felice del mio aqcuisto, anche se è un gioco già visto e rivisto, sul GBA mi dà una senzazione diversa particolare vederlo in formato piccolo e portatile :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428686
    alxx177 ha scritto:
    :-O ai ai ai ciccius!!
    Te ne pentirai di aver deciso di non prendere il GBA :P
    ...no no...scusa non ho specificato il perche' della mia decisione...ONLY FOR MONEY !
    Con GT3, Onimusha fra un po' RE:Veronica e tutto quello che verra' non posso permettermi un'altra console di cui i giochi tra l'altro costano piu' di cento carte !!

Per il resto sulle qualita'sono d'accordo con te....
    ---
    Ciccio

Ore 23.30: Finito Onimusha - Ore 23.32: Inizio GT3 - Ore 1.30: GRAZIE PS2! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina