1.     Mi trovi su: Homepage #3428687
    Ragazzi potete insultarmi quanto volete, e dirmene di tutti i colori ma sono davvero contento di averlo comparato (anche se mi è costato caro 129 sacconi :( )
    Però vi assicuro che chi possiede un GBA e a chi piaceva al serie di SF2 questo titolo lo consiglio davvero molto ;)

Il gioco tecnicamente per mè (anche se per ora ho giocato solo 1 sera) è stato convertito molto bene, per stare su una mini cartuccina da 64 Mbit :D

Graficamente mi sembra davvero ben realizzato un sacco di colori, e mi sembra che i fondali ci siano tutti ed uguali alla versione originale (coin op).

Il sonoro ha le vecchie classiche musichette, diciamo ri- arrangiate e un pò mixate con qualche nuovo motivetto.

I campionamenti vocali per molti dei personaggi sono adirittura stati migliorati rispetto alla versione del Snes.
    Per Esempio Ryu e Ken hanno dei campinamenti fatti davvero bene, e finalmente le 2 voci sono differenziate quando urlano i colpi come le bolle, cosa che sul Snes mancava (usavano lo stesso campionamento si ryu che ken) Non sarà tutto sto miracolo, però è per far capire che molti particolari sono stati curati.

La giocabilità è ottima, pur avendo la piccola limitazione dei 4 tasti, che però sono configurabili davvero in un sacco di modi diversi (si possono associare o no su alcuni tasti 2 pugni per esempio il debole e il medio, e a seconda della pressione si esegue uno o l'altro)

Insomma per ora vi posso dire che sono davvero soddisfatto di questa conversione su questa console portatile (l'unica decente era quella su PC engine) in certi punti supera persiono quella del buon vecchio Snes ;)
    Poi quando ci avrò giocato di piu vi saprò dire altri particolari, pregi e difetti, e comunque vedremo anche dalla rece di nextgame come lo descriverà ! 8)

[Modificato da alxx177 il 20/7/2001 10:48]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428688
    Complimenti per l'acquisto!

Street è stata la mia prima KA per il GBA, ma non la prendo subito jappo perché non voglio perdermi le frasi finali tipo "Attack me if you dare I will crush you!" :)

in certi punti supera persiono quella del buon vecchio Snes

Io penso che sia superiore in tutto e per tutto da quella per Snes, non solo in alcuni punti!

[Modificato da ^Angelo^ il 20/7/2001 13:49]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428690
    ^Angelo^ ha scritto:
    Complimenti per l'acquisto!

Street è stata la mia prima KA per il GBA, ma non la prendo subito jappo perché non voglio perdermi le frasi finali tipo "Attack me if you dare I will crush you!" :)

in certi punti supera persiono quella del buon vecchio Snes

Io penso che sia superiore in tutto e per tutto da quella per Snes, non solo in alcuni punti!

[Modificato da ^Angelo^ il 20/7/2001 13:49]
    già purtroppo non si possono leggere i dialoghi, a meno che non si sappia il japponese :D

PErò la scatola della versione jappo è troppo figa :P

Ci vorrebbe il gioco USA o EURO con la scatola jap :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428693
    ^Angelo^ ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    [cut]

Però le USA/Euro sono + piccole, così le conservi :)
    mmm, ma, a mè non sembrano + piccole, solo hanno forme differenti, quella jap è sottile e lunga, quella USA-Euro è quadrata e spessa ;)

Comunque lc onservo in ogni caso ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428694
    alxx177 ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    [cut]

mmm, ma, a mè non sembrano + piccole, solo hanno forme differenti, quella jap è sottile e lunga, quella USA-Euro è quadrata e spessa ;)

Comunque sia sono troppo grandi, potevano farle almeno come quelle del GBC ce sono 2/3 almeno.
    Tutto quello scatolame per un coso da 5x2cm.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428695
    ^Angelo^ ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    [cut]

Comunque sia sono troppo grandi, potevano farle almeno come quelle del GBC ce sono 2/3 almeno.
    Bhè forse hanno voltuo farle cosi per poter fare dlle belle copertine :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428696
    alxx177 ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Bhè forse hanno voltuo farle cosi per poter fare dlle belle copertine :D
    In effetti, guardandole, mi vien voglia di comprarmi anche dei giochi schifosi (Pinobee e All Japan GT ad esempio)

ieri Ho preso S.Street Fighter 2 X Revival per GBA, Great!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina