1.     Mi trovi su: Homepage #3428761
    Il prezzo è davvero ottimo, se potessi lo acquisterei io!!! A mio parere, comunque, dovresti esaminare ben bene la stato dello schermo: il vetro che lo ricopre deve essere intonso (ciò testimonierebbe la cura con la quale il proprietario ha maneggiato il tutto: è facilissimo rigare il vetro!!!).
    Se davvero puoi portare a casa GBA per 200k, tieni presente che risparmieresti circa 150k (un negoziante onesto ti vende GBA da solo per 250k, più il gioco a 100k). :)
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428763
    e' un affare beato te se ci fosse stato un'altro gioco tipo mario advance o castelvania io lo avrei preso anche se non sto molto fuori casa
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428765
    molti lo vendono perche si sono accorti che non lo utilizzano spesso o sono stati delusi dai giochi comunque facci qualche partita prima per accurare eventuali difetti
    ultima cosa ma non e' coperto da garanzia?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3428766
    bobo ha scritto:
    grazie!!! lo schermo oltre a non essere rigato non deve essere neanche opaco giusto??ok!! grazie!!!
    Guarda per quanto il possessore precedente possa essere stato attento è impossibile che lo schermo sia pulito al 100%
    perchè purtroppo si sporca molto(troppo?) facilmente e non è
    tanto facile da pulire
    Comunque a meno che lo schermo non sia ridotto ad un cesso
    a quella cifra ti conviene prenderlo
    e poi la Nintendo già ora vende schermi nuovi a prezzi irrisori
    (solo sul loro sito di shopping online , però magari arrivano anche in Italia)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428767
    nick84 ha scritto:
    molti lo vendono perche si sono accorti che non lo utilizzano spesso o sono stati delusi dai giochi comunque facci qualche partita prima per accurare eventuali difetti
    si e' coperto da garanzia e lo vende perche' non va + in vacanza.

domenica lo guardero bene!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428768
    bobo ha scritto:
    nick84 ha scritto:
    si e' coperto da garanzia e lo vende perche' non va + in vacanza.

domenica lo guardero bene!
    il prezzo non è per nulla male, se il GBA è in buone condinzioni, a mio parere ti conviene, il vetro coumqune si può sostituire ;)

Il gioco krazy racers è molto carino e divertente, io l'ho prvato e anche se poco mi sembra un bel gioco :D

un consiglio: comprereste un GBA con un gioco a.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina