1.     Mi trovi su: Homepage #3428918
    Da ieri sera sono al lavoro su Final Fantasy X (non tantissimo, avendo in mezzo qualche decina di tornei a Mario Kart Advance da vincere...). Ok, sono a circa 3.30 ore, giocate un paio (l'altra ora e mezza è di schermo in pausa per cena et similia)... ma finora parlano, parlano, parlano... parlano e baaaastaaaa, tutto in jaaaapppooooo, ARRGHHH! Avrò giocato "veramente" una ventina di minuti. Vabbé che più o meno è l'iter di tutti i FF, inizio lento e di (lunga) introduzione.
    Comunque la presentazione, per quanto assolutamente diversa da quelle epiche dei titoli precedenti, è davvero bellissima per concetto e realizzazione. Alcune chicche interessanti nel sistema di combattimento, effetti grafici a go go e MOLTO belli, risoluzione piuttosto triste e alcune scelte grafiche decisamente discutibili. Modelli poligonali impressionanti.
    Vado a continuar...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428922
    Inglese? Non compriendo... :)
    Nulla di nulla di nulla.
    Comunque sto andando avanti:
    *) molti degli interni realizzati in 3D sono bellissimi
    *) gli interni realizzati in 2D si fondono ottimamente
    *) le (poche) scene precalcolate rullano
    *) la stragrande maggioranza delle cut-scene sono realizzate con il motore grafico del gioco (e si spiega quindi come siano riusciti a tenere tutto su un solo DVD, anche con il parlato)

  [FFX] Lo so, poi si gioca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina