1.     Mi trovi su: Homepage #3428937
    Allora...vediamo se citroviamo tutti d'accordo....:

In un gioco la giocabilità è molto soggettiva e può variare da persona a persona...a 1 può piacere all'altro no..uno può anche nn trovarsi con il sistema di controllo...

In un gioco la longevità è molto soggettiva....io posso metterci 2 ore ed un'altro 15....

In un gioco il sonoro è molto soggettivo...se mi mettono dentro unforgiven II a me può piacere ma ad un'altro no...

In un gioco la grafica non è soggettiva....se si paragona sega gt a gt3...le differenze le vedono tutti....

siete d'accordo?
    Poichè sono un genio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428940
    e che cavo,o di difficolta' ha impostato per metterci 3 mesi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428941
    io ci ho messo 5 giorni per la difficolta piu facile pero non avevo molto tempo ci giocavo mediamente 2 ore al giorno
    adesso sto provando a difficolta normale ma senza il radar e' molto più ostico soprattutto dato che la visuale e fissa e' difficile vedere cosa c'e davanti a me in particolare i nemici
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3428942
    Vedo che ci sono le solite confusioni sul significato della parola longevità!! Come dice Atchoo, la longevità non è in nessun modo collegata a quanto ci si mette a finire un gioco!! Indica semplicemente quanto giocherai con un gioco prima di chiuderlo a chiave nell' armadio e buttare la chiave!!

E cmq io NON credo che le parole "soggettività" e "oggettività", quando si parla di concetti, siano poi così distinte fra loro!! Penso che concetti come il "divertimento" e/o la "bellezza" possano, nell' ambito umano, essere considerati assoluti, a meno che non intervengano altre varibili a "forzare" un giudizio!!
    In sostanza, non credo proprio che la "giocabilità" di un gioco possa essere considerata più o meno soggettiva della "grafica" o della sua "colonna sonora"!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3428943
    ZeldaTop ha scritto:
    Sono d'accordissimo ma secondo me anche la longevità è oggettiva anche perchè vorrei vedere chi è che mi dice che Zoe è un gioco longevo, che poi ci rigiochi 1000 volte è un'altra cosa ma la durata è quella e non ci son c...
    La longevità indica la quantità di tempo in cui un gioco ti diverte. Se il gioco ti diverte a tal punto da finirlo e rifinirlo migliaia di volte, questo è longevo, IMHO. Sennò ISS sarebbe longevo solo se si settasse la durata della partita a 90'!!! ;)

[Modificato da atchoo il 21/7/2001 16:20]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428944
    ZeldaTop ha scritto:
    Sono d'accordissimo ma secondo me anche la longevità è oggettiva anche perchè vorrei vedere chi è che mi dice che Zoe è un gioco longevo, che poi ci rigiochi 1000 volte è un'altra cosa ma la durata è quella e non ci son c...
    Si....ma la longevità dipende dalla bravura del giocatore....un mio amico x finire mgs ci ah messo 3 mesi...fai un po tu?
    Poichè sono un genio
  7.     Mi trovi su: Homepage #3428945
    O1GRE5 ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    Si....ma la longevità dipende dalla bravura del giocatore....un mio amico x finire mgs ci ah messo 3 mesi...fai un po tu?
    Dipende anche dal tempo che puoi dedicare al gioco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3428946
    Okuyasu ha scritto:
    O1GRE5 ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    Dipende anche dal tempo che puoi dedicare al gioco.
    Quell'imbecille del mio amico ci giocava 2 ore al giorno
    Poichè sono un genio
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3428948
    O1GRE5 ha scritto:
    nick84 ha scritto:
    La + semplice stò imbecille!!!
    E meno male che è un tuo amico: se ti stava sulle palle come lo insultavi, lo menavi direttamente ?? ;) :) :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  10.     Mi trovi su: Homepage #3428949
    Dypa77 ha scritto:
    O1GRE5 ha scritto:
    nick84 ha scritto:
    La + semplice stò imbecille!!!
    E meno male che è un tuo amico: se ti stava sulle palle come lo insultavi, lo menavi direttamente ?? ;) :) :)
    Di solito lo pesto sempre!!!!:D
    Poichè sono un genio
  11.     Mi trovi su: Homepage #3428950
    Piccolo ha scritto:
    Vedo che ci sono le solite confusioni sul significato della parola longevità!! Come dice Atchoo, la longevità non è in nessun modo collegata a quanto ci si mette a finire un gioco!! Indica semplicemente quanto giocherai con un gioco prima di chiuderlo a chiave nell' armadio e buttare la chiave!!

E cmq io NON credo che le parole "soggettività" e "oggettività", quando si parla di concetti, siano poi così distinte fra loro!! Penso che concetti come il "divertimento" e/o la "bellezza" possano, nell' ambito umano, essere considerati assoluti, a meno che non intervengano altre varibili a "forzare" un giudizio!!
    In sostanza, non credo proprio che la "giocabilità" di un gioco possa essere considerata più o meno soggettiva della "grafica" o della sua "colonna sonora"!!
    E giusto...la longevità indica quanto ci giocherai....ma se prendi ff9(ex.) quando l'hai finito lo chiudi nell'armadio...magari uno bravo ci mette 30 ore e lo chiude nell'armadio ed un'altro può mettercene 60....longevità è anche questo.....io della colonna sonora ho detto che è soggettiva....non oggettiva
    Poichè sono un genio

Piccolo appunto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina