1.     Mi trovi su: Homepage #3428954
    E' proprio quello che vorrei chiarire,io ora non ricordo a quale missione mi sono fermato,cioe' che numero,ma era una delle prime,insomma non avevo fatto molte missioni.
    Mi ricordo com'era la missione:quando si entra in un garage,e si passa oltre gli scatoli di cartone per unscire,e poi si fa in strtada,dove ci sono grossi camio bianchi,due per precisare,e si deve passare oltre,per poi andare diritto a destinazione,e e' qui il problema,io arrivo proprio sulla freccia rossa che indica la mappa,andando per un tratto sempre dritto,e arrivato alla freccia che vedo sulla mappa,sulla strada reale non la vedo,e cosi' il tempo scade,e non immagini che rabbia e quante volte abbia riprovato la missione per vedere se la freccia era nascosta dietro il palazzo.
    In una missione ho anticipato i tempi per andare un po' oltre il traguardo e vedere se la freccia rossa c'era,maniente da fare.
    Cosi' ho pensato fosse un errore del gioco,io credo sia cosi',ora dimmi un po' tu...........che cavolo posso fare:assolutamente niente,mi servono i trucchi per poter andare avanti di livello.
    Inoltre a me non sno mai piaciuti i trucchi nei giochi,e anche in questo caso se usciranno forse non giochero' piu' a driver,perche' cmq lo sfizio sta nel giocare al gioco,senza queste cose..........quando li avro',faro' come tantio altri dementi,andro' direttamente all'ultima missione e vincero'.........scusami ma ho cambiato idea io non ci sto,al diavolo driver 2.................e anche quei trucchetti stupidi delle macchine segrete,al diavolo, come i tanti dementi, che scelgono la macchina migliore cosi' arrivano alla fine della missione, che sono rimasti altri 30 secondi.

driver 2 trucchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina