1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428963
    Zave, complimenti per la recensione però hai sbagliato una cosa: Sotto l'immagine di Mr. Bison hai scritto: Vega mostra i calli... una cosa del genere... :D. Scrivi Bison mostra i calli... :). Mi sembra giusto dirlo dopo Bison e Vega si offendono :DD :). Comunque ancora complimenti per la recensione :).

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 0:48]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3428968
    che confusione non ci capisco piu niente
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3428969
    Ciao LinkAdvance, mi sembra ti abbiano risposto un po' tutti. :)
    In origine (Giappone) i nomi erano:

Balrog->M.Bison
    Vega->Balrog
    Sagat->Sagat (ehr...)
    M.Bison->Vega

Tutto fu cambiato per problemi con Balrog, insomma, con il pugile. Ovviamente il nome vero è M.Bison che richiama alla mente Mike Tyson, ma ai tempi della pubblicazione in Europa (1991) del gioc, sorsero alcuni problemi d'immagine e tutto... insomma, sembrava brutto chiamarlo Bison. Se noti il personaggio di Street Fighter II ha alcune somiglianze (tipo la dentatura) e sulla cintura porta la scritta Bison, non certo Balrog. Perché poi ci sia andato di mezzo anche il povero boss finale Vega non saprei dirti. Probabilmente qualcuno ha pensato che lo spagnoleggiante un po' "femmineo" andava trattato con un nomignolo adatto e quindi hanno rubato il "più femminile" Vega al boss finale, facendo un rigiro di nomi assurdo.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428970
    Zave, grazie per l'intera spiegazione :). Beh per Vega sono d'accordo con il cambio di nome Europeo. Quando giocavo nella sala giochi non sapevo se Vega era un uomo o una donna e invece forse è qualcosa di mezzo... meglio non dire paroloni :D... In Street Fighter II per GB erano assenti 3 personaggi: Dhalsim, Vega e Honda! Conosci il perchè di questo "scarto" di personaggi?

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 14:43]
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428971
    Beh si anch'io l'avevo pensato però la cartuccia GBA è più piccola rispetto a quella GB. Comunque non m'importa più di Street Fighter II GB... adesso devo pensare a Street Fighter II X Revival :DD.
    Street Fighter II X Revival:
    Più personaggi + voci + colori = Divertimento assicurato
    :):):)...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3428973
    linkadvance ha scritto:
    Zave, grazie per l'intera spiegazione :). Beh per Vega sono d'accordo con il cambio di nome Europeo. Quando giocavo nella sala giochi non sapevo se Vega era un uomo o una donna e invece forse è qualcosa di mezzo... meglio non dire paroloni :D... In Street Fighter II per GB erano assenti 3 personaggi: Dhalsim, Vega e Honda! Conosci il perchè di questo "scarto" di personaggi?

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 14:43]
    Probabilmente perchè non entravano tutti i personaggi nella cartuccia,ed allora hanno eliminato i più scrausi....:)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428974
    linkadvance ha scritto:
    Beh si anch'io l'avevo pensato però la cartuccia GBA è più piccola rispetto a quella GB. Comunque non m'importa più di Street Fighter II GB... adesso devo pensare a Street Fighter II X Revival :DD.
    Street Fighter II X Revival:
    Più personaggi + voci + colori = Divertimento assicurato
    :):):)...
    beh però la cartuccia gba contiene mooooooooooooooooooooooolto di +!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428975
    linkadvance ha scritto:
    Eh già, questo è un grande mistero, un grandissimo mistero... :). Cartuccia GB: Abbastanza grande ma non regala molto.
    Cartuccia GBA: Abbastanza piccola ma regala moltissimo :).

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 19:25]
    semplice: le cartuccie gb sono uguali alle mc della play, le cartucce gba hanne delle mmc
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428976
    Dirty Joker ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Eh già, questo è un grande mistero, un grandissimo mistero... :). Cartuccia GB: Abbastanza grande ma non regala molto.
    Cartuccia GBA: Abbastanza piccola ma regala moltissimo :).

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 19:25]
    semplice: le cartuccie gb sono uguali alle mc della play, le cartucce gba hanne delle mmc
    Bah, non ci capisco niente di queste cose (MC e MMC) :).
    Come ho detto nell'altro thread: C'è sempre da imparare su questo Forum :).
    linkadvance

► Per Zave: Recensione Street Fighter II X Revival

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina