1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3428987
    bè diciamo che quello a cui io sono più legato è il mitico nam 75,
    pagato all'epoca 180 carte, ma secondo me i migliori rimangono fatal fury 3 e last blade 2, che purtroppo ho solo potuto giocare con l'emulatore, dato che il neo geo l'ho venduto più di 4 anni fa ormai
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428988
    inu yasha ha scritto:
    grazie.....ho inaugurato il mio nuovo arrivo con un sondaggiuzzo.....
    p.s una curiosita....come si fa a mettere l'avatar e l'immagine sui post?
    Non c'è di che :). Allora, per inserire l'avatar devi cliccare su poi su Modifica Profilo poi dove c'è scritto Fotografia/Avatar devi cliccare su Sfoglia e scegliere un file .jpeg o .gif e il gioco è fatto :). Per l'immagine sui post devi scrivere [img ] e poi finire con [/img ] scrivendo l'indirizzo dell'immagine. Per esempio: Vedi un immagine su un sito, la vuoi inserire nel post, clicca sull'immagine con il tasto destro e poi su Propietà, copiare l'indirizzo, scrivere [img ], incollare l'indirizzo e chiudere con [/img ]. Per saperne di più clicca qui.

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 3:41]

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 3:41]

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 3:45]
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428989
    f355 ha scritto:
    Metal Slug
    benvenuto! cmq f vedo che anche te vai pazzo per Ms?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3428991
    O1GRE5 ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Metal Slug
    benvenuto! cmq f vedo che anche te vai pazzo per Ms?
    Perchè dai il benvenuto a f355?!?!
    ho dato il benvenuto al nuovo arrivato e ho fatto una domanda ad f!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

sondaggio neo geo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina