1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3429044
    Il sei settembre (quando esce Shenmue2) sega lancierà sul mercato nuovamente il DreamCast, questa nuova versione del DC è uguale a lla prima ma cambia il colore ( che ora sarà nero) e si contrastinguirà perchè oltre al logo del DC ci sarà un altro logo R7, GRAZIE SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    DC FOREVER PS2 FUCK
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429046
    Oltretutto, come da news su Nextgame.it, Sega distribuirà quel modello di Dreamcast in modo limitatissimo, si tratta di un modello già utilizzato in alcuni particolari luoghi e situazioni come unità per connessione alla Rete. Nulla di che, non ricomincia a produrre il DC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429049
    E' vero!!!
    Sega metterà in produzione un nuovo DC equipaggiato con una nuova scheda grafica capace di muovere 50.000.000 di poligoni al secondo con tutti gli effetti attivati!!!!
    E sarà completamente retrocompatibile con il vecchio modello!!!
    Tra l'altro sembra che al momento del boot compariranno alcuni asini volanti che trainano il logo Dreamcast!!! :DD :DD :DD
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429051
    FogMan ha scritto:
    O1GRE5 ha scritto:
    Bè....ma io il dc ce lo già!!!Bè ciao...vado a farmi una partitina a gt3....
    E cercate di non rispondere ad ogni lamer che si presenta: i topic stimolanti non mancano. ;)
    Scusa....ma io il dc ce l'ho davvero...poi i lamer sono troppo forti....prima c'era xboxsmash ora dreamcast mania....troppo forti
    Poichè sono un genio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429052
    O1GRE5 ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    O1GRE5 ha scritto:
    Bè....ma io il dc ce lo già!!!Bè ciao...vado a farmi una partitina a gt3....
    E cercate di non rispondere ad ogni lamer che si presenta: i topic stimolanti non mancano. ;)
    Scusa....ma io il dc ce l'ho davvero...poi i lamer sono troppo forti....prima c'era xboxsmash ora dreamcast mania....troppo forti
    Una sorta di Zelig...molto più trash........che cabarettisti.....

SEGA RIMETTE IN PRODUZIONE IL DC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina