1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429063
    Wah hah hah hah hah :DD:DD, forse mi aggiorneranno tra 1 mese! :DD:DD. Io non sò quando esce la versione PAL... La versione USA credo che ucirà il 27 agosto?! ???. Dobbiamo solo sperare che uscirà verso settembre o ottobre :). Per la rece di Mario Kart: Super Circuit non sò... Aspettiamo la Redazione cosa dice :).

[Modificato da linkadvance il 22/7/2001 16:15]
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429066
    Nick, allora adesso ti spiego:
    Il GBA è universale però la versione USA e la versione PAL deve avere qualche piccola differenza... Prendiamo per esempio un videogames USA per qualsiasi console, il gioco è solo scritto in inglese mentre la versione PAL ha la scelta di 3, 4 o 5 lingue come nel caso di RAYMAN ADVANCE. Se c'è qualche altra differenza tra USA e PAL scrivetelo :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429069
    Da qualche parte ho letto che Mario kart Euro dovrebbe uscire il 12 settembre se non ricordo male, + tardi se mai vi confermerò ;)

Comunque a volte le differenze fra le versioni USA e le versioni Euro sono solo nelle scatole e nelle istruzioni (anche in italiano nelle vers Euro)
    Ma spesso dentro il gioco la lingua è sempre la stessa, cioè l'inglese, a parte alcune eccezzioni come Rayman che hanno l'italiano anche nel gioco ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429071
    Per ^Angelo^: Beh se studiavo un pò di più la geografia è sempre uguale, tanto adesso lo sò lo stesso :DD:DD... Ma io sono un Bot, il GBA è il mio secondo cervello :DD:DD:DD, anzi è il mio cuore .

Per alxx177: EVVAI! 14 SETTEMBRE!! SSIIIII!!!!! Grazie alxx177! GRAZIE ANCORA :)! MARIO, PREPARATI A METTERE LA CINTURA DI SICUREZZA CHE TI FARO' ACCELLERARE A 500.000 KM ORARI :DD:DD:DD:DD:DD!

[Modificato da linkadvance il 23/7/2001 17:35]

[Modificato da linkadvance il 23/7/2001 17:36]
    linkadvance

[GBA] Mario Kart: Super Circuit (scatola cartuccia)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina