1.     Mi trovi su: Homepage #3429095
    Devolgo circa 300K al mese del mio stipendio alla giusta causa del videogame originale ...
    ... a meno di non capitare in qualche negozio e trovare una serie di combo spaventose nel reparto dell'usato da far lievitare il peso di tale "causa" anche al di sopra delle 400k!!!
    ... e anche vero pero' che qualche mese c'e' un po' di magra e allora basta il singolo Caravaggio.

economicamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429098
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Giusto per farmi un po' i i fatti tuoi: solo di software?

Thx
    Mat
    io fra hardware e software questo mese ho speso 600K, anche se lun spenderò circa 150K forse 250K
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429100
    Dirty Joker ha scritto:

Thx
    Mat
    io fra hardware e software questo mese ho speso 600K, anche se lun spenderò circa 150K forse 250K
    a proposito è uscito l'adattatore per rete elettrica del gba? e le batterie ricaricbili? a qnt?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429101
    Dirty Joker ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:

Thx
    Mat
    a proposito è uscito l'adattatore per rete elettrica del gba? e le batterie ricaricbili? a qnt?
    Dirty, c'è una batteria+adattatore per la rete elettrica davvero buono. In pratica è un pack con batteria che si può usare singolarmente oppure collegandola alla rete e quindi senza sprecare energia quando si è a casa. La trovi nello steso posto che ti ho segnalato per la luce, prezzo 29.900 se non erro.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429102
    zave ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:

Thx
    Mat
    Dirty, c'è una batteria+adattatore per la rete elettrica davvero buono. In pratica è un pack con batteria che si può usare singolarmente oppure collegandola alla rete e quindi senza sprecare energia quando si è a casa. La trovi nello steso posto che ti ho segnalato per la luce, prezzo 29.900 se non erro.
    grazie mille di nuovo zave
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429103
    zave ha scritto:
    Zave, scusami, visto che vorrei comprarmi pure io le batterie ric., hai percaso visto queste batterie di cui tu parli, su qualche sito? in vendita oppure anche solo la foto?

Se mi sai indicare qualche sito mi fresti un grosso piacere, cosi vado a vederle sul sito e poi le cerco qui nei negozi da mè ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429105
    linkadvance ha scritto:
    Io purtroppo mi devo accontetare di qualche cartuccia ogni mese, mese e mezzo o due, dato che non lavoro (sono minorenne... :D)...

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 10:41]
    Tranquillo,anch'io quando ero "pischello" mi dovevo accontentare.Ci siamo passati tutti...:)

quanto spendete mediamente al mese per i videogames?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina