1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429107
    vorrei cambiare l'avatar e mettere l'img della cartuccia di smk:sc postatata da link. Ho già provato a cambiarla ma Arturo (il prog che gestisce il sito vero?) non lo fa, come posso fare? grazie in anticipo a sole
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429111
    devi solo aspettare e' successo anche a me mandavo l'immaggine in upload ma non succedeva niente poi il giorno dopo l'avatar e' cambiato deve essere il programma:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429112
    Matteo Camisasca ha scritto:
    :DD

Rido perchè Sole è giustappunto via per qualche giorno.

Puoi postare con maggior dettaglio l'errore e inviarlo in mail anche a webmaster@nextgame.it

Thx
    Mat
    non mi da nessun messaggio di errore, io metto l'indirizzo del mio avatar salvo le mod ma non cambia niente!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429113
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Solettone può poco, ti direi di mandarmi l'immagine in mail così vedo di analizzare il problema... webmaster@nextgame.it

nota come il campo "avatar" uole un'immagine presa dal tuo hd locale, in formato jpg, gif o png!
    si si! l'ho salvata sul mio desk!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429114
    nick84 ha scritto:
    devi solo aspettare e' successo anche a me mandavo l'immaggine in upload ma non succedeva niente poi il giorno dopo l'avatar e' cambiato deve essere il programma:)
    No, quella si chiama cache del browser... Arturo non c'entra niente :)

Se explorer per motivi suoi decide di non controllare se l'immagine è cambiata, io non posso farci nulla!

► problemi avatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina