1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429160
    7 giorni fa andava ancora bene.... ma ora c'è GT3!!!!!!!! ti rendi conto? winning eleven e gt3 ora ridanno luce al nome della ps2!!!!! senza offesa ma il dc gt3 se lo scorda...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429163
    Ma ogni giorno ne spunta uno di esaltati o è sempre lo stesso che cambia nome?La vogliamo finire di denigrare qualsiasi console!!!Sono tutte eccezionali e tutte ci regalano giochi eccezionali basta metterle a confronto per favore.Comunque sia devo ricordare al simpaticone che il secondo capitolo di F355 vedrà la luce sulla console che a lui fa schifo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3429166
    DreamCast...la Sega l'ha creato solo per far entrare un po di soldini nelle loro tasche! E' nettamente inferiore alla Play2, è stata concepita con troppa fretta per entrare nel mercato prima della PSX2 e guadagnarsi una piccola parte di clientela stufa della lunga attesa per la macchina Sony!
    F355 bel gioco ma noioso! Longevità di GT3? 10 e lode!!!
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429167
    denis.boscolo ha scritto:
    La play 2 in confronto al dreamcast e una merdaaaaaaaaaa (e che hanno avuto un anno in piu di potenziarla a differenza del dc) e una vergona vende tanto solo per il nome ma fa penaaaa!!!!!!!!!!
    tattarataratattaratattaratata tattarataratattaratattaratattara ...
    37PF9830
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429169
    La play 2 in confronto al dreamcast e una merdaaaaaaaaaa (e che hanno avuto un anno in piu di potenziarla a differenza del dc) e una vergona vende tanto solo per il nome ma fa penaaaa!!!!!!!!!!
    Hei tu,non sparar stronzate,guarda che il DC fra poco chiude baracca(X-box=colpo di grazia)e nel giro di poco tempo gireranno domande cosi`:
    1:-Dreamcast,che roba e`,si mangia??
    2:-Nonno,cos`era il Dreamcast??
    Quindi pensaci su...
    Abbi fede.....
    -SmS87-
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429171
    ma tu sei uno di quelli che la pensa cosi solo perche nn riesci a comprarla per problemi finanziari ?

Playstation 2 vergognosa!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina