1.     Mi trovi su: Homepage #3429191
    ciao a tutti .
    Ho installato windows 2000 professional per sfruttare il doppio processore "p3" della mia mb ,quindi prima di tutto ho voluto testare la velocità di calcolo grafico ed ho installato un giochino vecchiotto ma sempre carino ,"Supreme Snowboarding".
    Ma il giochillo in questione non parte mi dice il programma ha commesso un errore e sarà chiuso.
    Premetto che il gioco è originalissimo ,ho installato le ultime directx e il service pack 2 ita.

Siccome non ho mai provato queto sistema operativo volevo chiedere se fa così con tutti i giochi oppure solo con quello che magari è un po vecchiotto.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429192
    Purtroppo dire che Windows 2000 con i giochi è rognoso è un eufemismo!! Lo è persino per certi driver di periferiche, figuriamoci per giochi che nella stragrande maggioranza dei casi sono specifici Win98/ME.
    E oltretutto penso che quando uscirà a ottobre XP bisognerà aspettare almeno la primavera per vedere qualche gioco che lo supporterà decentemente senza perdere la compatibilità verso il basso...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

win2k videoludico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina