1.     Mi trovi su: Homepage #3429204
    ragazzi vi riporto la notizia pubblicata su play italia. Questo scoop sembra confermare il nostro pensiero riguardo alla news di ieri...Pare infatti che Team Ninja, team interno alla Tecmo, stia lavorando contemporaneamente alla versione X-Box e a quella per PS2 del prossimo capitolo della serie Dead or Alive. Inizialmente Microsoft si è accaparrata l'esclusiva, ma sembra che il gioco uscirà per la regina nera con un nome diverso ed alcune differenze dalla versione x-boxiana. Non ci resta che sperare in un fantomatico Dead or Alive Remix....Magari con una modalità Online!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429206
    be in effetti ragionando potrebbe essere anche vero e comprensibile che la tecmo non voglia rischiare puntando solo sull' xbox perche al momento del lancio la base installata potrebbe essere ancora molto poca il ritardo della versione play2 potrebbe essere anche comprensibile dato i soldi che lo zio bill sta sganciando a destra e a manca infondo doa2 penso che venda ancora
    vabbe apparte le supposizioni speriamo sia vero
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429208
    colpa di zio bill lui paga e i giochi per le altre console vengono castrati oppure ancora peggio vanno in escusiva sulla sua consolona(non perche sia potente ma solo perche e' ingombrante)
    tanto per la curiosita ma qualcuno sa a quanto ammonta il suo patrimonio?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

ufficiale dead or alive 3 su ps2!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina