1.     Mi trovi su: Homepage #3429216
    Si, è più vicino a quello SNES, totalmente. Diciamo che manca (fortunatamente) l'AI ladra di Mario Kart 64, manca l'inutile funghetto a ripetizione di MK64 e c'è il vecchio Mode 7 che rulla ancora.
    In multiplayer il Battle Mode è indecente ^________^
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429218
    Per alxx177: Non anticipare nulla sulle monete ecc... mi avete fatto perdere la sorpresa :DD:DD:DD...

Per zave: Il funghettone di Mario Kart 64 non c'è :-O:-O:-O?? Grazie a quel "funghettone" mi divertivo come un pazzo a "sfasciare" le auto dei partecipanti :DD:DD:DD... Ah Zave, un altra cosa: Tu hai scritto: Diciamo che manca (fortunatamente) l'AI ladra di Mario Kart 64... L'AI? Che cos'è? Non mi ricordo... ???

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 10:10]

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 10:11]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429219
    zave ha scritto:
    Si, è più vicino a quello SNES, totalmente. Diciamo che manca (fortunatamente) l'AI ladra di Mario Kart 64, manca l'inutile funghetto a ripetizione di MK64 e c'è il vecchio Mode 7 che rulla ancora.
    In multiplayer il Battle Mode è indecente ^________^
    in che

senso indecente? ???
    Scusate ma io al mattino dormo ad occhi aperti :P :DD

Ho letto che con 1 sola cartuccia Mario kart in multiplayer da la possibilità di scegliere solo 1 personaggio e 4 piste, è vero?

Mentre avendo ognuno la sua compia della cartuccia cosa cambia? che cosa da in piu sempre giocando in link?

[Modificato da alxx177 il 24/7/2001 10:05]

Mario Kart Advance in multiplayer...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina