1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429246
    naturalmente dopo il mitico S.D.V.,la juventus e' la squdra per cui tifo.Oggi c'è stata la prima apparizione,contro il Val d'Aosta,e i nostri beniamini hanno vinto 8-0.Anche se e' la prima partita,cosa ne pensate?naturalmente tutti credono che siamo piu' forti dell'anno scorso,ma io non dimentichero' ZIZOU,anche se la tifoseria oggi esaltava NEDVED.comunque l'acquisto di quest'ultimmo piu' THURAM,BUFFON,C.ZENONI,e uno probabile tra VIDUKA,CAREW,o VIERI e LIVERANI,farebbe un macchinario infraggibile per mister LIPPI.a voi commenti,critiche e considerazioni.grazie per le risposte e ciao a tutti.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429247
    Mi unisco:la Vecchia Signora si è rifatta d'abito e sembra partire più forte che mai,nonostante le dipartite di Zizou e Pippo.Staremo a vedere se arriverà qualche rinforzo in attacco,cosi mi sembra un pelo inferiore agli altri attacchi.Personalmente,penso che molte delle nostre fortune dipenderanno da Del Piero:se ritorna quello di un tempo,cattivo e convinto in sè stesso,nulla ci è precluso!Dietro siamo fortissimi,in mezzo al campo,quando ci sarà Davids,siamo a postissimo...Le premesse ci sono tutte mi pare!! FORZA JUVE!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429250
    DIES FASTI ha scritto:
    Mi unisco:la Vecchia Signora si è rifatta d'abito e sembra partire più forte che mai,nonostante le dipartite di Zizou e Pippo.Staremo a vedere se arriverà qualche rinforzo in attacco,cosi mi sembra un pelo inferiore agli altri attacchi.Personalmente,penso che molte delle nostre fortune dipenderanno da Del Piero:se ritorna quello di un tempo,cattivo e convinto in sè stesso,nulla ci è precluso!Dietro siamo fortissimi,in mezzo al campo,quando ci sarà Davids,siamo a postissimo...Le premesse ci sono tutte mi pare!! FORZA JUVE!
    beh,forse hai totalmente ragione,ma speriamo che LIPPI,non si appoggi sugli allori,e che quando ci danno un rigore alla 2 giornata non se ne parli fino alla 33,e che in CHAMPIONS LEAGUE quei cronisti non ci buttino iella..............FORZA JUVE::::::::::
    P.S. secondo te qual'e' la migliore formazione da schierare?ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429251
    DIES FASTI ha scritto:
    Partirei con un robusto 4-4-2:Buffon-Tudor-Thuram-Montero-Pessotto-Zambrotta-Tacchinardi-Davids(O'Neill)-Nedved-Del Piero-Trezeguet.Poi c'è sempre la possibilità di inserire un terzo attaccante:Kovacevic o Amoruso ovviamente! Ciao!!
    concordo pienamente,vedo abbiamo le stesse idee.......,ma al posto di Pessotto,metterei Iuliano piu' difensivo,naturalmente se non va alla Lazio...............
    potremmo anche schierare un 4-3-1-2 con buffon-tudor-thuram-montero-iuliano....-zambrotta-tacchinardi-nedved...-o'neill-....delpiero-trezeguet;
    anche se non escluderei maresca-m.vieri-pecchia(se resta)e athirson gente giovane o incompresa.
    P.S.cosa ne pensi dell'ingresso in borsa?ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429252
    Matumba ha scritto:
    L'avvocato ha fatto bene a vendere Zidane, e si è messo in tasca 140 mld. Chiamalo scemo.
    non te lo faccio dire.Se si e' messo in tasca 160 miliardi,ne ha spesi 105 per Buffon,85 per Nedved,70 per Thuram,e ne aveva messi sul piatto 120 per Vieri.Chiamalo scemo.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

magica vecchia signora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina