1.     Mi trovi su: Homepage #3429280
    ragazzi e anche questa e' fatta!!!

ero uno delle 71400 persone ( o meglio fortunati) al concerto(io sono di torino)

ed ho assistito a un evento storico.

gli U2 non sono il mio gruppo preferito ma l'altra sera sembrava di essere su un altro pianeta.Quella musica puo' piacere oppure no,
    Bono potra' essere gasato quanto volete,MA E' STATO UN CONCERTO SENZA PAROLE SONO DEI GRANDI E AL GIORNO D'OGGI POCHI GRUPPI O CANTANTI POSSONO CONSIDERARSI TALI.

NON SO SE AVRO' ANCORA QUESTA FORTUNA MA CI METTERO' MOOOLTO TEMPO PRIMA DI SCORDARE QUESTO CONCERTO!!

E HO LASCITO DA PARTE IL FATTORE ECONOMICO QUELLA PURTROPPO E' STATA L'UNICA PARTE NEGATIVA(UN ORGANIZZAZIONE PENOSA MA SIAMO IN ITALIA E VA BENE COSI...SENZA PAROLE...OPS E' UN ALTRO QUELLO...)

...ore 21:30 un boato, la chitarra di the edge ....e...E L E V A T I O N

[Modificato da bobo il 23/7/2001 1:08]
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429282
    bobo ha scritto:
    ragazzi e anche questa e' fatta!!!

ero uno delle 71400 persone ( o meglio fortunati) al concerto(io sono di torino)

ed ho assistito a un evento storico.

gli U2 non sono il mio gruppo preferito ma l'altra sera sembrava di essere su un altro pianeta.Quella musica puo' piacere oppure no,
    Bono potra' essere gasato quanto volete,MA E' STATO UN CONCERTO SENZA PAROLE SONO DEI GRANDI E AL GIORNO D'OGGI POCHI GRUPPI O CANTANTI POSSONO CONSIDERARSI TALI.

NON SO SE AVRO' ANCORA QUESTA FORTUNA MA CI METTERO' MOOOLTO TEMPO PRIMA DI SCORDARE QUESTO CONCERTO!!

E HO LASCITO DA PARTE IL FATTORE ECONOMICO QUELLA PURTROPPO E' STATA L'UNICA PARTE NEGATIVA(UN ORGANIZZAZIONE PENOSA MA SIAMO IN ITALIA E VA BENE COSI...SENZA PAROLE...OPS E' UN ALTRO QUELLO...)

...ore 21:30 un boato, la chitarra di the edge ....e...E L E V A T I O N

[Modificato da bobo il 23/7/2001 1:08]
    Venivo da Roma ma sono riuscito ad entrare nel cuore....gran concerto potente ed emzionante. Mi è piaciuto di più del Pop mart tour...sono imbattibili live comunque!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

U2: E L E V A T I O N !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina