1.     Mi trovi su: Homepage #3429290
    Secondo voi riesco a trovare a prezzi decenti qualche bel gioco usato per N64 (intorno alle 30 carte è un prezzo onesto?)
    Sono indeciso, volevo accattarmi una console super economica, così, tanto per, e siccome il N64 consta 100mila, mi son detto, puoi lasciarlo li??
    Però se poi non trovo i giochi?
    Che faccio?
    Un mio amico mi consiglia invece il DC, che costa il doppio ma c'è un gioco insieme, in più il DC mi ispira di più, ci sono dei giochi da pauuura (mentre su N64 mi interressano Mario e Zelda, più che altro è il prezzaccio che mi attira, lo ammetto!)
    In compenso per il DC non si trovano piùà le memory card!!

Che faccio??

Mi date un consiglio?? Sono in frenesia da acquisto... e sto mio amico mi ha proprio messo la pulce nell'orecchi con il DC... ecchè, non le vale 200mila???
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3429291
    Compra entrambi se puoi.
    Se non puoi... beh, e che cavolo! Proprio noi devi mettere in mezzo? E' come se durante un incendio chiedessi a una madre se preferisce salvare il primogenito o il fratellino più piccolo! ;)

P.S: in alternativa compra un Pentium 4, magari l'Intel si fa i soldi e ci toglie dalle palle 'sti benedetti popup...

[Modificato da Cesco il 23/7/2001 10:22]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429292
    Si, il N64 costa poco, ma poi, i giochi decenti hanno gli stessi prezzi di qualsiasi gioco decente per il Dreamcast.
    E anche se puoi trovare Mario o Starfox o qualche vecchio Giochillo intorno alle 30 carte, devi essere conscio che se vuoi un zelda usato stai sempre sopra le 50K!
    E sorvoliamo sul prezzo delle cartucce nuove .....

... mentre credo sia piu' facile (almeno qui a Roma) trovare quasi tutti i giochi per il Dreamcast usati (prezzo variante tra le 35 e le 65K) ....
    ... e chi l'ha detto che le memory non si trovano piu????

Avendo i Dindi opterei per il DrImcast .... senza pero' crogiolandomi sul fatto che nella confezione c'e' un gioco ... perche' Chu Chu e' un genere di gioco che puo' anche non piacere .... almeno un giochettino insieme al DC me lo sparerei ....

.... dunque DC + Gioco (tipo Shen Mue) + Memory ... mh 250 + 95 + 60 ... ahem ..... con 400K c'hai di che divertirti ... certo e' quasi mezzo milione ....

... invece un N64 100K + Mario (nuovo lo si trova anche 30k) = 130K! .... e con altre 70K sicuro rimedi il primo Zelda ... tot : 200K

valuta tu :) io c'ho tutti e due :P

ciao ciao
    calcolatamente
    Vahes

[Modificato da Vahes il 23/7/2001 10:44]
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429295
    il dc poi se puoi anche il nintendo64 e confermo nei grandi magazzini costa sulle 50.000 non dimenticarti che il dc e di una generazione superiore
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429296
    Vahes ha scritto:
    Si, il N64 costa poco, ma poi, i giochi decenti hanno gli stessi prezzi di qualsiasi gioco decente per il Dreamcast.
    E anche se puoi trovare Mario o Starfox o qualche vecchio Giochillo intorno alle 30 carte, devi essere conscio che se vuoi un zelda usato stai sempre sopra le 50K!
    E sorvoliamo sul prezzo delle cartucce nuove .....

... mentre credo sia piu' facile (almeno qui a Roma) trovare quasi tutti i giochi per il Dreamcast usati (prezzo variante tra le 35 e le 65K) ....
    ... e chi l'ha detto che le memory non si trovano piu????

Avendo i Dindi opterei per il DrImcast .... senza pero' crogiolandomi sul fatto che nella confezione c'e' un gioco ... perche' Chu Chu e' un genere di gioco che puo' anche non piacere .... almeno un giochettino insieme al DC me lo sparerei ....

.... dunque DC + Gioco (tipo Shen Mue) + Memory ... mh 250 + 95 + 60 ... ahem ..... con 400K c'hai di che divertirti ... certo e' quasi mezzo milione ....

... invece un N64 100K + Mario (nuovo lo si trova anche 30k) = 130K! .... e con altre 70K sicuro rimedi il primo Zelda ... tot : 200K

valuta tu :) io c'ho tutti e due :P

ciao ciao
    calcolatamente
    Vahes

[Modificato da Vahes il 23/7/2001 10:44]
    l'n64 nei centri commerciali lo trovi a 50K... fai un po te... qua all'iper mi ricordo che vendevano: n64+2° joypad+mario a 120K e giochi di 2° livello a 19K, fai un po te....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429297
    Dirty Joker ha scritto:
    l'n64 nei centri commerciali lo trovi a 50K... fai un po te... qua all'iper mi ricordo che vendevano: n64+2° joypad+mario a 120K e giochi di 2° livello a 19K, fai un po te....
    Dove??
    Io l'ho visto a 99 appunto in un centro commericale (e nessun gioco), qui a Torino, ma ho già appurato che quanto a prezzi stiamo messi peggio di altre città italiane....
    cavoli a quella cifra non ci sto a pensare neanche mezzo secondo!!

Dimmi che sei di milano, che almeno è vicina!!
    Endure. In enduring, grow strong
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429298
    woodrue ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Dove??
    Io l'ho visto a 99 appunto in un centro commericale (e nessun gioco), qui a Torino, ma ho già appurato che quanto a prezzi stiamo messi peggio di altre città italiane....
    cavoli a quella cifra non ci sto a pensare neanche mezzo secondo!!

Dimmi che sei di milano, che almeno è vicina!!
    sono di Milano, ma il centro commerciale è a Rozzano, ti dico una cosa però: chiama, magari adesso quella offerta non c'è +. Il centro commerciale si chiama: Fiordaliso centro commerciale, se vuoi
    avere informazioni sulle offerte (per sapere se c'è ancora) chiama: 0257512845 (iper) e 02577801 (mediaworld)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429300
    woodrue ha scritto:
    Grazie!! :)
    di niente, cmq avvertimi se trovi qlc
  9.     Mi trovi su: Homepage #3429301
    Pocoto ha scritto:
    io ti consiglio entrambe le console: il loro costo è contenuto e sono disponibili numerosi capolavori a prezzi molto vantaggiosi.
    Ahem, non so se questo messaggio puo' essere pubblicitario o no ... ma in qualita' di videogiocatore che spende non poco per avere i giochilli originali, quando ho visto cosa stanno facendo quei "tizi" di astrocomputer.it, mi sono meravigliato non poco ....
    4 giochi per il Dreamcast a 100.000 (cioe' 25.000 cad) a scelta tra i molti disponibili ... (ed ovviamente quei "molti" disponibili stanno diventando sempre di meno ...)

... se puo' servire a qualcuno ...
    dubbiosamente
    Vahes
  10.     Mi trovi su: Homepage #3429302
    Vahes ha scritto:
    Ahem, non so se questo messaggio puo' essere pubblicitario o no ... ma in qualita' di videogiocatore che spende non poco per avere i giochilli originali, quando ho visto cosa stanno facendo quei "tizi" di astrocomputer.it, mi sono meravigliato non poco ....
    4 giochi per il Dreamcast a 100.000 (cioe' 25.000 cad) a scelta tra i molti disponibili ... (ed ovviamente quei "molti" disponibili stanno diventando sempre di meno ...)

... se puo' servire a qualcuno ...
    dubbiosamente
    Vahes
    Mah, i giochi che entrano in questa offerta di Astrocomputer 4x100.000 non è che siano il massimo della vita...
    Certo, qualcosina di buono c'è ma per prenderti un paio di giochi buoni ne vai a prendere anche due tristi e alla fine non conviene più, almeno per me...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  11.     Mi trovi su: Homepage #3429303
    Red Storm ha scritto:
    Mah, i giochi che entrano in questa offerta di Astrocomputer 4x100.000 non è che siano il massimo della vita...
    Certo, qualcosina di buono c'è ma per prenderti un paio di giochi buoni ne vai a prendere anche due tristi e alla fine non conviene più, almeno per me...
    Beh io mi sono accattano Sega GT, PowerStone 2, IllBleed, Daytona 2001 jap.
    I primi due li avevo in versione Jap, ma PowerStone 2 e' troppo assurdo da giocarci con gli ideogrammi, specialmente tutta la sezione dell'armaiolo.
    Sega GT Idem.
    IllBleed sono curioso, e Daytona jap ... beh per 25000 :9

ciao ciao
    Vahes

N64 o DC (o nessuno dei due??)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina