1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429344
    Io non rispondo a certe persone perchè gli anarchici sfrutterebbero la mia intelligenza...
    Ora dopo che hanno fatto un centinaio di miliardi di danni, si sentiranno meglio, diranno finalmente "OOHH qualcuno ci ha ascoltato !!"
    Eh no belli, peccato che qualcuno non ha ascoltato me, altrimenti di b......i come loro non ne rimaneva soltanto uno sul selciato...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429345
    Sulla parte finale sono stato volutamente provocatorio, ma il resto sono pronto a quotarlo anche subito, aggiungendo che per certa gente non vale la pena neanche sprecare saliva in discussioni...
    Fascismo?? E le distruzioni di città sono di destra o di sinistra?
    Jacky, meno fanatismo che non ne abbiamo bisogno, nè tantomeno di scadere nel dibattito politico: io disprezzo i delinquenti, di qualunque fazione essi siano...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429346
    KatanaKgb ha scritto:
    ..e tu sei di genova?
    spero tutto bene e che tu non abbia subito troppi danni...
    Sono di Savona ma lavoro a Genova.

Io sto benissimo, anche perchè non ero nemmeno in Liguria durante il summit.

La zona rossa sta benissimo. Quella gialla molto ma molto meno.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429347
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    ..e tu sei di genova?

Cla.
    E' questo che non caposco, perché predersela con chi non ne ha colpa!!!
    Se programmano un G8 qui mi trasferisco in tempo!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429348
    LUGETA ha scritto:
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    ..e tu sei di genova?

Cla.
    E' questo che non caposco, perché predersela con chi non ne ha colpa!!!
    Se programmano un G8 qui mi trasferisco in tempo!!!!
    La risposta sta nell'osservazione di un "anarchico" del black bloc che asserisce:"...distruggere la proprietà privata non è reato perchè viene ottenuta sfruttando altre persone..."
    La mia risposta: avvicinati alla mia macchina e ti risolvo tutti i problemi una volta per tutte...
    Oppure, se ti trovo, ti cavo pantaloni e mutande e te li brucio perchè sono TUA PROPRIETA' PRIVATA e quindi, essendo ottenuta sfruttando il lavoro di altri, è lecito darle alle fiamme.

Lo dico sempre: se non ti scappa non sforzarti troppo, altrimenti, caro black bloc, al posto di evaquare i peperoni che hai mangiato a pranzo, espelli il cervello...

[Modificato da Kaarot il 23/7/2001 20:50]
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3429349
    Dypa77 ha scritto:
    Io non rispondo a certe persone perchè gli anarchici sfrutterebbero la mia intelligenza...
    Ora dopo che hanno fatto un centinaio di miliardi di danni, si sentiranno meglio, diranno finalmente "OOHH qualcuno ci ha ascoltato !!"
    Eh no belli, peccato che qualcuno non ha ascoltato me, altrimenti di b......i come loro non ne rimaneva soltanto uno sul selciato...
    Vedi.. quello che dici non è fuori dal mondo. Solo che lo dicevano ai tempi del fascismo. Non è un insulto, è una considerazione, oggettiva.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429350
    Jacky ha scritto:
    Vedi.. quello che dici non è fuori dal mondo. Solo che lo dicevano ai tempi del fascismo. Non è un insulto, è una considerazione, oggettiva.
    Anche i Russi stalinisti lo dicevano e lo facevano e i Cinesi odierni pure lo fanno ancora(la Cina è il Paese col più alto numero di sentenze capitali)...Comunisti:non è un'insulto,è una considerazione oggettiva.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429352
    Jacky ha scritto:
    Esattamente, lo dicevano ai tempi del Fascismo e lo dicono adesso tutte le persone, dotate di buon senso e pazienza esaurita, che sono stanche di anarchici, comunisti e feccia varia.

Saluti da Genova...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina