1.     Mi trovi su: Homepage #3429405
    ne ho viste tante di discussioni come questa, in cui ognuno si fa portavoce della vera musica in base ad una qualche definizione di essa che per lui risulta unica e insostituibile...

io ti posso dire che si' va bene la tecnica, l'innovazione, i testi e compagnia bella...
    in realta' uno ascolta la musica che gli da' una qualche emozione e gli trasmette una qualche vibrazione, e se ne frega del resto...

a me la musica mi deve divertire e per esempio Pennybridge Pioneers dei Millencolin mi diverte davvero un sacco e lo ascolto a ripetizione..
    ...e non me ne vogliano i punk piu' accesi cui magari non piace il punk piu' commerciale...

per il resto io sono capacissimo di passare dagli ACDC a Lene Marlin e poi agli Skunk Anansie...
    che mi interessa il genere? cio' che mi diverte ascolto...

ok, magari la disco mi annoia e non la sopporto, ma al suo interno ci sono varie tendenze e la house dei grandi dj non e' semplice elettronica...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429407
    KENNY_CH ha scritto:
    Secondo voi xchè la musica punk e i punkers sono ancora cosi mal visti???

Secondo me xchè si pensa ancora che i punkers abbiano solo la cresta e siano aggressivi, ma nn è vero.
    Meglio un punkers che un technaro che si impasticca!!!
    ti dico...io non ho la cresta e non mi impasticco, ascolto offspring, nofx e bio hazard, mi piace molto la musica dance e ho suonato il basso in gruppo pop. A me personalmente piace la MUSICA
    poi non e' detto che devo avere la cresta per ascoltare punk o impasticcarmi per andare in disco!..
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3429408
    Io nn volgio fare il processo a nessuno, dico solo che se tu vai in giro con la maglietta con su un teschio e scritto RANCID ti guardano tuttti storto prendendoti per un teppista.
    Io sono un punker convinto ma, per esempio, la mia migliore amica ascolta hardcore e se si veste con quelle giacchette fluorescenti io nn dico niente e giro con lei.
    AnimaminA
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429409
    Genio ha scritto:
    A me personalmente piace la MUSICA
    poi non e' detto che devo avere la cresta per ascoltare punk o impasticcarmi per andare in disco!..
    GRANDE!
    è esattamente questo il mio pensiero.
    se ascolti RAP, HIP HOP e non ti vesti oversize sei un suckerone o chessò io; se ascolti REGGAE e non hai una spilletta del buon vecchio Marley sei fuori; se ascolti METAL e non ti vesti da metallaro sei un fallito; se ascolti DANCE o HARDCORE e non hai zeppe, magliette essenza e pantaloni lucidi sei un coglione; se ascolti PUNK è meglio che anche il tuo abbigliamento sia adatto; ascolti TEKNO e non ti impasticchi allora sei un bambino.

CHE STRONZATE! MA PERCHE' UN GENERE MUSICALE DEV'ESSERE ACCOMPAGNATO DA UNO STILE?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429411
    infatti
    il bello e' che proprio tra coloro che "rifiutano gli stili" c'e' un settarismo e un modo di "apparire" e di "comportarsi" stereotipato micidiale....

... "no logo" ? ... ma per favore ....

ma la musica fine a se stessa dov'e' andata a finire?

polemicamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429413
    KENNY_CH ha scritto:
    Io nn volgio fare il processo a nessuno, dico solo che se tu vai in giro con la maglietta con su un teschio e scritto RANCID ti guardano tuttti storto prendendoti per un teppista.
    Io sono un punker convinto ma, per esempio, la mia migliore amica ascolta hardcore e se si veste con quelle giacchette fluorescenti io nn dico niente e giro con lei.
    ...anche io vado in giro con le magliette nere "classiche" dei gruppo di ogni genere con le lenti a contatto rosse, ogni tanto cambio look e mi metto le zeppe alte 10 cm! magari quando sono dark
    ascolto musica classica e con il vestiti "disco" ascolto gli offspring...e gli altri? ripeto! chissenefrega :P
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"

Basta, siamo gente anche noi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina