1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429415
    salve,ho un piccolo problema;da un po' di tempo,il mio pc,dopo aver effettuato CHIUDI SESSIONE e ARRESTA o RIAVVIA IL SISTEMA,esso non si spegne quando drovrebbe spegnersi da solo,o almeno prima faceva cosi'.Se riavvio o arresto compare sempre la scritta di win98 piu' di sotto arresto del sistema,ma non si spegne ne si riavvia.Per il resto tutto funziona alla perfezione.Sapreste aiutarmi?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429417
    E' un problema che risolsi non meno di un 4 anni fa, e tutto ciò che ricordo è che o nel Pannello du Control o nella BIOS c'è una opzione Spegnimento Rapido. Prova a smanettare con quello (se è attivo, disattivalo e riavvia) e guarda quel che accade...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429419
    Dypa77 ha scritto:
    E' un problema che risolsi non meno di un 4 anni fa, e tutto ciò che ricordo è che o nel Pannello du Control o nella BIOS c'è una opzione Spegnimento Rapido. Prova a smanettare con quello (se è attivo, disattivalo e riavvia) e guarda quel che accade...
    lo faro' domani,adesso devo andare a dormire perche' alle 7 c'e' sveglia.....GRAZIE E CIAO.
    P.S. l'ultima volta ho installato Scudetto 2000\2001.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3429420
    angelo s.d.v. ha scritto:
    lo faro' domani,adesso devo andare a dormire perche' alle 7 c'e' sveglia.....GRAZIE E CIAO.
    P.S. l'ultima volta ho installato Scudetto 2000\2001.
    Credo che sia un problema relativo alla gestione del risparmio di energia... probabilmente l'hai messo su OFF... se invece l'abiliti il PC si dovrebbe spegnere automaticamente...

[Modificato da Vanethian il 23/8/2001 23:42]
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -

spegniti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina