1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3429421
    Sfruttate l'assenza dei danni a vostro vantaggio! Risparmiate due ore di vita! Scaricate l'IVA! Ehm, no, a parte gli scherzi...

Per vincere facilmente nella Super Speedway Endurance, c'è un sistema artigianale che consiste nel legare un elastico attorno alla parte destra del pad, in modo che tenga premuto l'accelleratore, quindi spingere la macchina dritta contro il muretto di destra e lasciare tutto così per due ore. Fatevi un caffè, un giro in macchina, andatevi a comprare il giornale, al vostro ritorno avrete vinto la corsa senza sforzo.

I requisiti perchè il trucco riesca sono:
    - avere una macchina attorno ai 1000cv (meglio se è l'Escudo)
    - prendere un vantaggio iniziale "di sicurezza" attorno alla decina di secondi
    - disattivare le vibrazioni che possono far muovere l'elastico in vostra assenza
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429423
    Sempre fatto, però io uso del nastro adesivo, l' elastico può saltare!

Con questo metodo ho vinto la F1 che guido!

Mmmmm, AleZ...questo nome mi è familiare... ;)

[Modificato da Principe il 24/7/2001 2:33]
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI.

Redattore e moderatore di www.consolenetwork.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429425
    aleZ ha scritto:
    Per vincere facilmente nella Super Speedway Endurance, c'è un sistema artigianale che consiste nel legare un elastico attorno alla parte destra del pad, in modo che tenga premuto l'accelleratore, quindi spingere la macchina dritta contro il muretto di destra e lasciare tutto così per due ore.
    Chi è che diceva che GT è un simulazione di guida?? :P
    Endure. In enduring, grow strong
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429426
    aleZ ha scritto:
    Sfruttate l'assenza dei danni a vostro vantaggio! Risparmiate due ore di vita! Scaricate l'IVA! Ehm, no, a parte gli scherzi...

Per vincere facilmente nella Super Speedway Endurance, c'è un sistema artigianale che consiste nel legare un elastico attorno alla parte destra del pad, in modo che tenga premuto l'accelleratore, quindi spingere la macchina dritta contro il muretto di destra e lasciare tutto così per due ore. Fatevi un caffè, un giro in macchina, andatevi a comprare il giornale, al vostro ritorno avrete vinto la corsa senza sforzo.

I requisiti perchè il trucco riesca sono:
    - avere una macchina attorno ai 1000cv (meglio se è l'Escudo)
    - prendere un vantaggio iniziale "di sicurezza" attorno alla decina di secondi
    - disattivare le vibrazioni che possono far muovere l'elastico in vostra assenza
    Si vabbe' dai Alez non si fa cosi' :D ;)
    e io che ho il volante come faccio :DD ci metto in mezzo un manico di scopa :DD

cià
    Burton Snowboards.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429429
    KatanaKgb ha scritto:
    spiegati.....
    Allora c'è un potere che permette di guadagnare 1 punto esperienza ad ogni passo del personaggio, bene io praticamente metto a contrasto i 2 telecomandi e la sveglia da tavolo per far si che la croce direzionale sia schiacciata nella direzione giusta.
    E per i nemici? Semlice lo faccio camminare nelle zone di salvataggio, perchè anche se sbatte su un muro continua lo stesso a camminare :)
    Ce lo lascio pomeriggi interi :)
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3429430
    Nox ha scritto:
    Si vabbe' dai Alez non si fa cosi' :D ;)
    e io che ho il volante come faccio :DD ci metto in mezzo un manico di scopa :DD

cià
    Oltre al manico di scopa ricordati un bel peso sul pedale dell'accelleratore e tutto andrà perfettamente.

D'altronde quella gara regala A RANDOM una macchina di Formula 1, non so quanta gente ha voglia di rifarsi 2 ore di pista completamente ovale...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429431
    Allora c'è un potere che permette di guadagnare 1 punto esperienza ad ogni passo del personaggio, bene io praticamente metto a contrasto i 2 telecomandi e la sveglia da tavolo per far si che la croce direzionale sia schiacciata nella direzione giusta.
    E per i nemici? Semlice lo faccio camminare nelle zone di salvataggio, perchè anche se sbatte su un muro continua lo stesso a camminare
    Ce lo lascio pomeriggi interi

Gradissimo Lain!

Spero non ti si scarichino le batterie :)
    A che punto sei? E a che livello?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3429432
    lain ha scritto:
    E per i nemici? Semlice lo faccio camminare nelle zone di salvataggio, perchè anche se sbatte su un muro continua lo stesso a camminare :)
    Ce lo lascio pomeriggi interi :)
    non ci posso credere...
    questo non equivale a barare, ma di piu...
    cmq non è possibile farlo con tutti i giochi...
    dimmi un trucco analogo per ff7... dai su...
    (speriamo che ci sia, speriamo che ci sia....) :D ;)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429433
    ^Angelo^ ha scritto:

Gradissimo Lain!

Spero non ti si scarichino le batterie :)
    A che punto sei? E a che livello?
    60% della mappa, livello non me lo ricordo.
    Mi è già successo che mi si scarichino le batterie, infatti adesso mi prendo l'alimentatore e giù via!:)
  10. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429434
    KatanaKgb ha scritto:
    non ci posso credere...
    questo non equivale a barare, ma di piu...
    cmq non è possibile farlo con tutti i giochi...
    dimmi un trucco analogo per ff7... dai su...
    (speriamo che ci sia, speriamo che ci sia....) :D ;)
    Per FF VII non serve barare: basta non giocare a FF VII ma al piccolo allevatore di Chocobo: tirane su uno d'oro (dal piumaggio dorato, insomma) con quello vai sull'isola più a nord-est (non è sulla mappa, devi andare a naso) e prendi la "Knight of Rounds Materia".

Fine del gioco: ai bassi livelli quella cosa fa 20-30 mila PF, ma se la fai crescere un po' ti bastano un paio di passate per far fuori Seraph Sephiroth (e stendere un velo pietoso su certe Weapon).

Se poi ti vuoi proprio divertire... metti Yuffie nel gruppo e vai (solo dopo aver fatto la sorpresina a Don Corneo, I CD) a Wutai (isola lunga a ovest).

Bacioni
    Nettuno
  11.     Mi trovi su: Homepage #3429435
    aleZ ha scritto:
    Oltre al manico di scopa ricordati un bel peso sul pedale dell'accelleratore e tutto andrà perfettamente.

D'altronde quella gara regala A RANDOM una macchina di Formula 1, non so quanta gente ha voglia di rifarsi 2 ore di pista completamente ovale...
    Quella pista regala le seguenti macchine:
    Chevrolet Corvette C5R, Tickford Falcon XR8 Race Car, F090/S, Clio Sport Race Car ;)

cià
    Burton Snowboards.

GT3: il trucco dell'elastico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina