1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429437
    stavo combattendo il negromante qnd ad un certo punto mi fa un rumore strano tipo unghia sulla lavagna, allora l'ho riacceso e ho provato f-zero (no prublem) e poi castle (no prublem adesso) mi devo preoccupare? il gba jappo è in garanzia?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429439
    Dirty Joker ha scritto:
    stavo combattendo il negromante qnd ad un certo punto mi fa un rumore strano tipo unghia sulla lavagna, allora l'ho riacceso e ho provato f-zero (no prublem) e poi castle (no prublem adesso) mi devo preoccupare? il gba jappo è in garanzia?
    Probabilmente è il sonoro del gioco...per la garanzia,dubito che ci sia su un prodotto import,magari se hai lo scontrino conservato ed il negoziante è onesto.....
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429441
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma non è che il negromante stava per fare una mossaa speciale, magari traformandosi, e quello era solo il suo "verso"? :)
    no, perchè ha continuato a farlo anche dopo game over e con i normali skeleton. Cmq castelvania è MAGNIFICO! ho paura che sia un po corto, sono già al 25%!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429442
    ho paura che sia un po corto, sono già al 25%!

No, non è corto non ti preoccupare, all'inizio puo' sembrare, ma poi con i nuovi livelli i mostri ti gonfiano di botte! Ti consiglio di non fare come me usando solo la forza bruta ma di trovare presto più carte che puoi!

Per il tuo problema...beh...è un bel problema e non so' cosa dirti, prova a tornare dal negoziante con lo scontrino...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429443
    ^Angelo^ ha scritto:

No, non è corto non ti preoccupare, all'inizio puo' sembrare, ma poi con i nuovi livelli i mostri ti gonfiano di botte! Ti consiglio di non fare come me usando solo la forza bruta ma di trovare presto più carte che puoi!

Per il tuo problema...beh...è un bel problema e non so' cosa dirti, prova a tornare dal negoziante con lo scontrino...
    io spiezzo tutto ma le carte nun le trovo! (ho: 29 magliette, 9 magliette da prigioniero, 13 armature leggere, 3 armature di bronzo!
    cos'è? hanno paura che piglio freddo?

difetto gba?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina