1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429444
    Adesso che hanno il martire sono contenti quelli del Genova social forum, non aspettavano altro. E' impressionante come una morte e un dramma vengono strumentalizzati per i propri interessi. IPOCRITI!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429445
    Turrican2001 ha scritto:
    Adesso che hanno il martire sono contenti quelli del Genova social forum, non aspettavano altro. E' impressionante come una morte e un dramma vengono strumentalizzati per i propri interessi. IPOCRITI!
    Hai ragione, ora ogni accusa rivolta ad Agnoletto & co. viene evasa con: è morto un ragazzo.
    Un'altra cosa: sul punto dove è morto sono stati messi dei fiori e un casco. Io avrei messo: i fiori, un passa-montagna e un'estintore.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429446
    Sì, dedichiamo pure una via a quel teppista, magari quella dei Vigili del Fuoco di Genova, visto che diventerà il Santo degli estintori !!!
    Scusatemi, ma certe cose mi fanno totalmente inc.....e, da quando è morto quel delinquente che sorgono manifestazioni come funghi, dove gli striscioni migliori sono "Assassini" rivolti alle forze dell'ordine e al governo: propongo da domani un controcorteo dove con loro "Assassini" ci si mette noi con "Delinquenti"...
    Caro Turrican, fare di un teppista un martire è tipico di gentaglia di quel calibro... ho sentito dire "l'hanno ammazzato, era disarmato..." EEEEEEEEEEEHHHHHH ?? ??? ??? ???
    Lasciamo perdere, sennò mi lascio trasportare e peggioro il topic a livello esponenziale...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429447
    Nessuno poi considera la situazione del carabiniere "assassino",anvhe lui giovane,che si è sentito logicamente in pericolo ed è andato completamente nel panico.
    Non mi pare che manifestare pacificamente voglia dire andare in giro con un estintore od una molotov in mano...
    L'unico errore è stato fare il G8 in una città.Perchè non farlo ad esempio in mezzo al mare,su una nave corazzata o su un'isola controllata? Non lo capirò mai...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429448
    Non è morto un teppista, è morto un essere umano. Per quanto potesse essere in torto la vita DEVE essere rispettata, è troppo preziosa per prendere alla leggera la parola morte. Credo che se fosse morto un membro delle forze dell'oridine ci sarebbe stata la stessa strumentalizzaione, e sapete perchè? Perchè il nostro deretano ha le maniglie, quindi, chiunque ne abbia l'occasione cerca di prenderci per i fondelli... Fermo restando che considerare martire un personaggio con evidenti e gratuiti intenti bellicosi è stupido, vorrei solo invitare voi a non strumentalizzare in maniera altrettanto pesante la morte di una persona per demonizzare chi ha fatto uso di quest'episodio per martirizzare una causa. Lasciamolo in pace quel ragazzo. Forse l'errore sta alla base di tutto: due ragazzi inesperti, di poco più di 20 anni non dovevano trovarsi insieme nella stessa camionetta e così esposti. Non so, forse una persona più esperta avrebbe avuto la freddezza di mirare alle gambe o alla spalla. Chissà... Personalmente credo che la morte di un giovane sia un dramma, ma non riesco a biasimare il carabiniere che ha sparato...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429449
    Si, Matumba, soldoni veramente... sarebbero un pò sporchetti però...
    Mi permetto di dissentire con Kaarot (a proposito, next week app.to in quel di Bolzano !!) sul fatto che il ragazzo era comunque un essere umano e che tutto ciò è un dramma.
    A parere mio il dramma si manifesta quando qualcuno viene a mancare per colpe non sue, il classico "destino", ma lì permettimi di dire che se io punto un carabiniere armato con un estintore il minimo che posso aspettarmi è che il carabiniere reagisca. Lì IMHO non è dramma, è andarsele a cercare. E quando si trova ciò che si cerca, poi non diciamo "Poverino..." perchè passeremmo noi dalla parte degli ipocriti...
    L'unica cosa che mi dispiace è che un mio coetaneo come quel Giuliani con tutto ciò che di bello si può fare alla nostra età, si và a cacciare in un bordello e ci rimane pure... per il resto sarò cinico, bastardo, chiamatemi come volete, ma non mi vergogno a dire che la sua morte non mi pesa neanche un pò...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429450
    Ve lo devo purtroppo dire: con i vostri commenti rappresentate perfettamente la deriva morale dell'Italia berlusconiana.
    Detto questo, torno a parlare di videogiochi visto che il sito di Nextgame non è il posto giusto per parlare di queste cose.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3429451
    Non ho mai giustificato l'attacco di Carlo al carabiniere, ci mancherebbe! (A proposito Katana, me lo spieghi il tuo intervento? Io non vedo tafferugli... Anzi la discussione fino ad ora è stata piuttosto civile)
    Dico che il dramma c'è, a prescindere dalle colpe. Aggressione ingiustificabile e tipo di reazione forse eccessiva, ma comprensibile, da parte del carabiniere. Una cosa è triste: oggi ho notato quanto le mie parole fossero azzeccate riguardo alla "maturità" del milite. Riguardando la foto in cui lui punta la pistola ho visto che non mirava nemmeno, anzi, nemmeno guardava dove stava sparando. Aveva la testa nascosta dietro la ruota di scorta attaccata dietro alla campagnola. quello che penso è che una persona con più sangie freddo, forse avrebbe mirato per ferire. Ripeto che non biasimo il carabiniere, ma forse questa tragedia si poteva evitare.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3429452
    Chissà... forse se lo avrebbe solo ferito, i "compagni" invece di fuggire spaventati si sarebbero inkazzati ancora di più, avrebbero assalito i 2 poveri caramba e li avrebbero massacrati...

Purtroppo con i se e con i ma non si fa niente... Quel che è successo è successo, è triste che quel ragazzo sia morto, ma lo sarebbe stato di più se a soccombere fossero stati i carabinieri.

Lo so, io sono MOLTO cinico e MOLTO bastardo... ma mi dispiace molto di più per quei poveri genovesi a cui hanno distrutto il negozio o l'auto, che non per la morte di quel teppistello.
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429453
    Disprezzare dei bastardi che sfasciano mezza città è L'ULTIMA delle cose di cui mi devo vergognare.
    Probabilmente a tutti coloro che gridavano ASSASSINI ai carabinieri e polizia nell'adempimento del loro dovere non basterebbe solo dire VERGOGNA ma probabilmente dovrebbero pure smetterla di fare i leoni durante manifestazioni di quel tipo (in 20 su di una camionetta con solo 3 carabinieri...) ed i COGLIONI quando sono presi singolarmente, lamentandosi "la Polizia ci ha trattato male...". Sì, ci manca solo che vi assegnavano un premio demolizione cittadina...

Ripeto, la VERGOGNA per quei bastardi è l'ultimo dei miei pensieri... il primo è purtroppo PENA.

E con questo concludo, visto che a discutere civilmente la gente scappa...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3429454
    Io non mi vergogno per niente di quello che ho detto... certa gente merita di essere STERMINATA.

La vita è una cosa che bisogna anche meritarsi, e certa gente non si merita affatto di vivere.

Spero che almeno ora stia bruciando all'inferno, e che presto gli facciano compagnia tutti i suoi "amici".
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429455
    La cosa più grave è che si permette a certa "gente" di insultare le forze dell'ordine: "ASSASSINI", è vergognoso e intollerabile.
    Invece di continuare a manifestare perchè tutti quei manifestanti non vanno a ripulire e rimettere in ordine la città che hanno distrutto? Lavori forzati, potrebbe essere un idea doppiamente utile: si ripremono i manifestanti e si ripara la città.
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429456
    Kaarot ha scritto:
    Non è morto un teppista, è morto un essere umano. Per quanto potesse essere in torto la vita DEVE essere rispettata, è troppo preziosa per prendere alla leggera la parola morte. Credo che se fosse morto un membro delle forze dell'oridine ci sarebbe stata la stessa strumentalizzaione, e sapete perchè? Perchè il nostro deretano ha le maniglie, quindi, chiunque ne abbia l'occasione cerca di prenderci per i fondelli... Fermo restando che considerare martire un personaggio con evidenti e gratuiti intenti bellicosi è stupido, vorrei solo invitare voi a non strumentalizzare in maniera altrettanto pesante la morte di una persona per demonizzare chi ha fatto uso di quest'episodio per martirizzare una causa. Lasciamolo in pace quel ragazzo. Forse l'errore sta alla base di tutto: due ragazzi inesperti, di poco più di 20 anni non dovevano trovarsi insieme nella stessa camionetta e così esposti. Non so, forse una persona più esperta avrebbe avuto la freddezza di mirare alle gambe o alla spalla. Chissà... Personalmente credo che la morte di un giovane sia un dramma, ma non riesco a biasimare il carabiniere che ha sparato...
    Ne sono morti tanti di carabinieri e poliziotti, negli anni, e tutti se ne sono fregati. Come lo chiami poi uno che si mette a tirare estintori con passa-montagna in testa?
    Portatore di pace.
    Hei Dypa77, al prossimo g8 mettiamo sù una bella fabrichetta di passa-montagna, mazze ferrate e bombe molotov;
    Vedrai quanti bei soldoni...

[Modificato da Matumba il 24/7/2001 22:10]
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3429457
    Matumba ha scritto:
    Ne sono morti tanti di carabinieri e poliziotti, negli anni, e tutti se ne sono fregati. Come lo chiami poi uno che si mette a tirare estintori con passa-montagna in testa?
    Portatore di pace.
    Hei Dypa77, al prossimo g8 mettiamo sù una bella fabrichetta di passa-montagna, mazze ferrate e bombe molotov;
    Vedrai quanti bei soldoni...

[Modificato da Matumba il 24/7/2001 22:10]
    Giusto hai ragione su tutto.

Cmq mi posso mettere anche io nella fabbrica di Molotov & co.?
    AnimaminA

la comodità di una morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina