1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429507
    ^Angelo^ ha scritto:
    Da oggi rispondendo a qualsiasi messaggio (apparte il primo che è sempre stato così) non si ottiene più il quote automatico.
    Errore o mutamento del forum?
    Non c'è nessun errore o mutamento del forum, anzi si può quotare anche il primo post. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429509
    ^Angelo^ ha scritto:
    Da oggi rispondendo a qualsiasi messaggio (apparte il primo che è sempre stato così) non si ottiene più il quote automatico.
    Errore o mutamento del forum?
    Ho ritoccato il funzionamento dei quote, ma comunque il quote automatico rimane... e da oggi taglia automaticamente i quote dentro i quote (vedi iterribili thread sul G8 :)). Verifica che nell'url della pagina di risposta (il form da compilare) sia presente "&quote=1" in fondo, se c'è, non dovresti avere problemi!
    Temo tu abbia provato a rispondere a thread in cui, per motivi vari (cache IE?) siano rimasti i vecchi url
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429513
    Io sono sempre stato uno dei migliori a quotare! Sono un bravo bimbo che mette anche il [cut]. Però ora è proprio un dito al culo dover scrivere (quote)(/quote) a mano per ogni messaggio! :(

[Modificato da ^Angelo^ il 24/7/2001 12:33]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429519
    ^Angelo^ ha scritto:
    ehm...no :'(

il fatto strano è che ho aperto il sorgente html e lì invece di " c'è scritto quote! Mistero!
    No, niente di così strano...
    in html "&quote" vuol dire "mettimi le due virgolette". A quanto pare Ie 4 non cerca completamente, ma gli basta """. Bug di IE, ma adesso lo aggiro cambiando totalmente l'url.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429520
    Filippo Caprioli ha scritto:
    No, niente di così strano...
    in html ""e;" vuol dire "mettimi le due virgolette". A quanto pare Ie 4 non cerca completamente, ma gli basta """. Bug di IE, ma adesso lo aggiro cambiando totalmente l'url.
    Grande Filippo :)

Grazie mille!

mmm...ora che guardo, dal tuo messaggio sono scomparsi i codici con il &, sostituiti da ".
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► Reply senza quote

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina