1.     Mi trovi su: Homepage #3429523
    Salve ragazzi,
    anche io sono di Roma, zona Tuscolana, e da Extra Ball ci andavo praticamente tutti i giorni - quello di Arco di Travertino -
    Dico "andavo" perchè oramai ha perso gran parte di quel fascino che aveva prima: di "veri" videogames ne sono rimasti veramente pochi, almeno secondo il mio parere...........

Comunque, se vi posso essere utile, io vado spesso da Arcobaleno in via Candia : i giochi di importazione li può ordinare senza problemi ed il proprietario mi sembra molto gentile e professionale.

Però occhio, perchè i tempi sono biblici - per trovare i giochi del mio DC Usa , qualche volta, mi fa aspettare secoli, e non è che te li regali......... Comunque è da provare!

Se qualcuno ne conosce altri, si faccia sentire, please!

byez

Luny.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429528
    ^Angelo^ ha scritto:
    Raramente ci andavo, giusto il periodo di Super Street Fighter II :)
    Torneo? C'ero anch'io!!!!!!!!!:)
    Periodo mitico,dopodichè è iniziato il lento ed inesorabile declino di quella che probabilmente all'epoca era la migliore sala giochi di'Italia.
    Comunque sia,siamo vicini come zone.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429529
    ehehe, quel torneo fu vinto da quello che usava Dhalsim...impressive!
    Comunque io non concorrevo :)

Speriamo che qualcuno ci fornisca qualche negozio "romano" di import.

Io conosco solo Astrocomputer (dove ho preso il GBA) e FORSE un po' di inport lo fa anche (molto sotto banco) Fantasyland a via Casilina.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429531
    ^Angelo^ ha scritto:

Segnato, tnx :)
    Bazzico spesso all'Arcobaleno di Via Tuscolana,ed ho lavorato per una giornata a quello di Via Candia(accorgendomi subito che il mestiere di commesso non faceva per me).La loro importazione fa capo ad un distributore a livello italiano.Comunque va molto forte sugli used.
    Devo dire che conto molto su Dreamland e Bitworld(Monza),ma sono carenti sugli USA.
    Raga,perchè non vederci e fare il punto della situazione?
    Comunque andrebbero bene anche negozi online.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429532
    Bazzico spesso all'Arcobaleno di Via Tuscolana,ed ho lavorato per una giornata a quello di Via Candia(accorgendomi subito che il mestiere di commesso non faceva per me).La loro importazione fa capo ad un distributore a livello italiano.Comunque va molto forte sugli used.
    Devo dire che conto molto su Dreamland e Bitworld(Monza),ma sono carenti sugli USA.
    Raga,perchè non vederci e fare il punto della situazione?
    Comunque andrebbero bene anche negozi online.....

No, io preferisco negozi "reali" a quelli online...

Il Dreamland che hai citato è online o a Roma?
    Poi...hai detto che Arcobaleno è forte per l'usato? Bene! Anche se per i giochi del GBA di certo ancora è presto per andarli a cercare nell'usato credo :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429533
    Okuyasu ha scritto:
    Bazzico spesso all'Arcobaleno di Via Tuscolana,
    da Arcobaleno praticamente ci faccio tappa spesso ... peccato che sul lato Dreamcast sta scadendo un po' ... e concordo su chi diceva che per l'import i tempi sono bibblici!
    e' abbastanza buono per l'usato ... pero' i prezzi non sono sempre "decenti" (tipo GBA ancora a 300.000!!!!)

economicamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429534
    ^Angelo^ ha scritto:

No, io preferisco negozi "reali" a quelli online...

Il Dreamland che hai citato è online o a Roma?
    Poi...hai detto che Arcobaleno è forte per l'usato? Bene! Anche se per i giochi del GBA di certo ancora è presto per andarli a cercare nell'usato credo :(
    Dreamland è ad Ostia,Via delle Canarie mi pare.Qualche used per GBA puoi già trovarlo.......
  8.     Mi trovi su: Homepage #3429535
    Okuyasu ha scritto:
    Dreamland è ad Ostia,Via delle Canarie mi pare.Qualche used per GBA puoi già trovarlo.......
    poi se ricordo bene, dovrebbe essere lo stesso dreamland Di Rimini dove ongi tanto ci capito ;)
    C'è anche il sito internet, oltre che 2 negozi (Rimini e Roma):
    www.dreamlandgame.com

Anche se però non è sempre aggionatissimo, non sempre sul sito ci sono tutti i giochi che hanno diponibili in negozio, quindi oltre al sito conviene telefonare al negozio ;)

Info su import Usa e Jap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina