1.     Mi trovi su: Homepage #3429545
    Il primo incontro con Dracula è stato facilissimo, la sua prima forma è uno dei boss più semplici.
    La sua seconda forma invece, mi aveva fatto un culo così (_._)!
    Infatti, pur essendo a livello 53 non ce la facevo...

Poi ho deciso di usare la tattica Kenshiro-Shin, cioè andarmene sconfitto e tornare con i controcoglioni.

Sono andato in cerca delle 2 Trick Candle (dal Golem e dal Cerberus) e ho preso le carte Jupiter e Pluto.

Con queste carte sono riuscito a salire di livello facilmente (con la magia del 20% di esperienza in più) raggiungendo il 54.

Dopo di che, sono tornato da Dracula...
    prima che si incazzasse veramente ho tenuto lo scudo di ghiaccio (Jupiter-Serpent) e l'ho martoriato di frustate e crociate. Poi quando si arrabbia veramente e ti "carica" me ne svolazzavo sul soffitto...poi quando si tramutava in occhio circondato da pipistrelli l'ho ucciso a colpi di Summon, Cockatrice per la precisione.

E' ancora lì in ginocchio che piange il bastardo...lo guardo con disprezzo mentre penso a come è stato bello ucciderlo con una gallina... :DD

ps: il mio primo gioco che è rifinito nella scatola. Mentre Mario e KuruKuru ancora ci gioco perché il primo ha il Mario Bros Classic e il secondo il Puzzle Mode, che li rende molto longevi, mario classic è infinito! :)
    Approposito, qual è il livello finale di Mario Bros Classic? 99?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429546
    ^Angelo^ ha scritto:
    Il primo incontro con Dracula è stato facilissimo, la sua prima forma è uno dei boss più semplici.

Poi ho deciso di usare la tattica Kenshiro-Shin, cioè andarmene sconfitto e tornare con i controcoglioni.

Sono andato in cerca delle 2 Trick Candle (dal Golem e dal Cerberus) e ho preso le carte Jupiter e Pluto.

Con queste carte sono riuscito a salire di livello facilmente (con la magia del 20% di esperienza in più) raggiungendo il 54.

prima che si incazzasse veramente ho tenuto lo scudo di ghiaccio (Jupiter-Serpent) e l'ho martoriato di frustate e crociate. Poi quando si arrabbia veramente e ti "carica" me ne svolazzavo sul soffitto...poi quando si tramutava in occhio circondato da pipistrelli l'ho ucciso a colpi di Summon, Cockatrice per la precisione.

E' ancora lì in ginocchio che piange il bastardo...lo guardo con disprezzo mentre penso a come è stato bello ucciderlo con una gallina... :DD

ps: il mio primo gioco che è rifinito nella scatola. Mentre Mario e KuruKuru ancora ci gioco perché il primo ha il Mario Bros Classic e il secondo il Puzzle Mode, che li rende molto longevi, mario classic è infinito! :)
    io adesso mi sto pomapando e ultradopando per il negromante! ma non rigiochi le altre modalità?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429547
    ^Angelo^ ha scritto:

cosa sono le 2 trick candle?? ???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429550
    Ragazzi io vi leggo sempre volentieri ma quando mettete anticipazioni sulla trama di qualunque cosa ( film, VG, etc.) per favore mettere la scritta "SPOILER".

Scusami è vero. Comunue dal titolo potevi intuirlo...non è che mi mettevo a parlare dell'inizio del gioco no? ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429551
    io adesso mi sto pomapando e ultradopando per il negromante! ma non rigiochi le altre modalità?

No. La mia missioneè compiuta: uccidere Dracula.

Se volevano aumentare la longevità, ricominciare il gioco da capo non fa proprio per me, odio queste cose!

Gli unici giochi al mondo che ho rigiocato dall'inizio sono Indiana Jones and the fate of Atlantis, Castle of Illusion e Shinoby per GameGear :)

Addio Castlevania, è stato bello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429552
    cosa sono le 2 trick candle??

Dopo che uccidi Camilla, tornando nella stanza dove c'era il primo boss Cerberus, trovi uno strano candelabro...colpiscio e spunterà fuori un mostriciattolino blu che spaventato scomparirà a terra (Scary Candle mi pare si chiamino allora...boh), se tu arrivi almeno a 900 di Lucky, uccidendolo svariate volte, dopo un po' ti lascierà una carta!

Stesso lavoro con la 2° candeliera, dopo aver ucciso il Death, nella stanza dove c'era il Golem.

Fatto questo ti ritrovi con Jupiter e Pluto, con le quali rompi il culetto a Dracula senza troppi problemi :)

Certo se poi sei così tamarro da riuscire a farti anche la Battle Arena (senza utilizzare le carte) allora Dracula varrà come uno Zombie del 1° livello dato che avrai un armatura assurda in regalo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429553
    ^Angelo^ ha scritto:

Dopo che uccidi Camilla, tornando nella stanza dove c'era il primo boss Cerberus, trovi uno strano candelabro...colpiscio e spunterà fuori un mostriciattolino blu che spaventato scomparirà a terra (Scary Candle mi pare si chiamino allora...boh), se tu arrivi almeno a 900 di Lucky, uccidendolo svariate volte, dopo un po' ti lascierà una carta!

Stesso lavoro con la 2° candeliera, dopo aver ucciso il Death, nella stanza dove c'era il Golem.

Fatto questo ti ritrovi con Jupiter e Pluto, con le quali rompi il culetto a Dracula senza troppi problemi :)

Certo se poi sei così tamarro da riuscire a farti anche la Battle Arena (senza utilizzare le carte) allora Dracula varrà come uno Zombie del 1° livello dato che avrai un armatura assurda in regalo!
    Io ci ho provato a completare la Battle Arena ma era troppo dura
    per me.
    Il gioco l'ho finito dopo una settimana di gioco abbastanza intenso
    ma questa storia delle candele proprio non la sapevo...
    Forse è una buona scusa per rigiocarci ancora un pò :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3429554
    ^Angelo^ ha scritto:

Perchè dici che bisonga avere almeno 900 di fortuna??
    se ne hai di meno che succede??
    a mè con 600 mi ha dato l' heart mega!

Poi nel secondo trick candle se io possiedo già la carta Golem me ne dà un altra di carta??
  9.     Mi trovi su: Homepage #3429555
    eheh, e non è di certo l'unico segreto!
    Ci sono anche dei Boss nascosti ad esempio! Come la Lilith e lo Skeleton Medalist, quest'ultimo lo trovate in un buco a destra della parete da dove precipitate all'inizio del gioco: entrati nella stanza dovete bucare il soffitto ed entrare nella stanza sopra e poi lui salta fuori (farlo appena prese le scarpe "volanti", io l'ho fatto troppo tardi, prima di Darcula, e non compare più). La Lilith (che bel nome...e pare sia pure carina, avete visto Undying?) è da qualche parte in quella parte di mappa in basso a sinistra...dove c'erano dei blocchi da spostare tipo Puzzle Game...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3429556
    ^Angelo^ ha scritto:
    eheh, e non è di certo l'unico segreto!
    Ci sono anche dei Boss nascosti ad esempio! Come la Lilith e lo Skeleton Medalist, quest'ultimo lo trovate in un buco a destra della parete da dove precipitate all'inizio del gioco: entrati nella stanza dovete bucare il soffitto ed entrare nella stanza sopra e poi lui salta fuori (farlo appena prese le scarpe "volanti", io l'ho fatto troppo tardi, prima di Darcula, e non compare più). La Lilith (che bel nome...e pare sia pure carina, avete visto Undying?) è da qualche parte in quella parte di mappa in basso a sinistra...dove c'erano dei blocchi da spostare tipo Puzzle Game...
    In Vampire Hunter e in altri picchiaduro Capcom Lilith era la
    sorella di Morrigan ed era parecchio carina...:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3429558
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ti dissi che: "Fatto questo ti ritrovi con Jupiter e Pluto"

Quindi la carta golem non centrava niente.Vai tranquillo.
    Ma secondo tè riesco ad ottenere la jupiter (che mi sà che già ce l'ho) e la pluto anche se arrvio solo a 600 punti di fortuna??

e come si fà ad uccidere lo skeletro che è nell buco dove si cade all'inizio del gioco??
    io ho provato ma è piu veloce di mè, appena mi vede corre e si suicida subito contro il muro, frantumandosi in mille pezzi prima che io riesca a farlo fuori :(
  12.     Mi trovi su: Homepage #3429559
    Ma secondo tè riesco ad ottenere la jupiter (che mi sà che già ce l'ho) e la pluto anche se arrvio solo a 600 punti di fortuna??

e come si fà ad uccidere lo skeletro che è nell buco dove si cade all'inizio del gioco??
    io ho provato ma è piu veloce di mè, appena mi vede corre e si suicida subito contro il muro, frantumandosi in mille pezzi prima che io riesca a farlo fuori

600 punti fortuna è il massimo che puoi ottenere? Hai provato a metterti i lucky ring e fare la magia che aumenta il 25% di lucky?
    Comunque anche con 600 puoi farcela...ma dovrai uccidere il mostriciattolo che esce dalle candele MOLTE volte ;)

Per come uccidere il Medalist Skeleton non so cosa dirti, inafatti io sono andato da lui solo prima di Drqcula e non ce l'ho più trovato. Prova mettendo tutti i poteri e oggetti che ti alzino il power...o magari sparagli una bella summon dopo che hai preso le carte dalle candele! ;)

Ho finito Castlevania!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina