1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3429570
    Okuyasu ha scritto:
    Quale antivirus per Pc mi consigliate(possibilmente in italiano),che sia veramente efficiente e completo, che non vada in conflitto con Windows ed eventuali applicazioni,ad esempio giochi?
    Grazie mille!
    Quello della Norton... come dicevo in un'altro post, e' il migliore, ogni 3 o 4 giorni c'e' un aggiornamento automatico e ti becca tutti i virus, ma proprio tutti.

Ti consiglio di comprarlo ed evitare versioni demo, perche' solo cosi' hai l'aggiornamento gratuito settimanale per un anno intero...
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429571
    Vanethian ha scritto:
    Quello della Norton... come dicevo in un'altro post, e' il migliore, ogni 3 o 4 giorni c'e' un aggiornamento automatico e ti becca tutti i virus, ma proprio tutti.
    Sì, il Norton Antivirus è il migliore, però se vuoi stare tranquillo attiva l'autoprotezione del sistema e della casella e-mail.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429572
    Executioner ha scritto:
    Sì, il Norton Antivirus è il migliore, però se vuoi stare tranquillo attiva l'autoprotezione del sistema e della casella e-mail.
    La protezione mail è un po' una sola...a volte si incazza il pop norton di sostituzione e devi rimettere a mano quello vecchio :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Quale antivirus su pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina