1.     Mi trovi su: Homepage #3429573
    Vorrei comperare il mitico gt3, ma non so se ne vale la pena visto che tutti i videogiochi che si fanno attendere molto, poi spesso si rivelano un flop!!
    Vorrei un consiglio da chi già possiede questo gioco, i suoi pregi e difetti ma soprattutto se è possibile giocarlo in modo decente anche non possedendo un volante.
    un grosso saluto a tutti
    tania

p.s.
    aspetto vostre notizie
    ??? ??? ??? ??? ???
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429574
    Non e' assolutamente un flop!! ti consiglio di comprartelo assolutamente se poi sei amante del genere acquisto obbligato con volante logitech che e' veramente una figata!
    Puoi benissimo giocartelo anche con il joypad pero' secondo me' si perde tutto quello che ti puo' dare GT3 come riesce a simulare la senzazione di scodamento quando entri nelle curve e' qualcosa di incredibile!
    da quando ho preso GT3 e Volante mi sono fatto una postazione da paura, TV sony 29 100hz ,casse DTT3500 collegate alla play2, volante logitech ,luci tutte spente buio pesto
    praticamente mi sembra veramente di guidare uno di quei bolidi una senzazione cosi in un videogioco non l'avevo mai provata.
    Quindi che aspetti corri a comprare Gt3 poi mi saprai dire se ho avuto ragione ho no corri!!! :D

cià
    Burton Snowboards.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3429575
    cucciola79 ha scritto:
    Vorrei comperare il mitico gt3, ma non so se ne vale la pena visto che tutti i videogiochi che si fanno attendere molto, poi spesso si rivelano un flop!!
    Vorrei un consiglio da chi già possiede questo gioco, i suoi pregi e difetti ma soprattutto se è possibile giocarlo in modo decente anche non possedendo un volante.
    un grosso saluto a tutti
    tania

p.s.
    aspetto vostre notizie
    ??? ??? ??? ??? ???
    Tu compralo, di sicuro non ti deluderà ma se dovesse farlo lo rivendi facendoci la cresta...

Ovviamente scherzo, GT3 è giocabile anche con un joypad, l'unico requisito è l'amore per le quattro ruote. Ti piacciono le auto? E allora piglialoooo

GT3 AIUTOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina