1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429594
    Ho letto l'editoriale di luglio e c'è scritto che un click in meno sui banner è una difficoltà per la rivista online... Ragazzi, non mi lamenterò più di INTEL per i suoi pop-up e neanche voi dovete più farlo. Se questa mattina ho creato un post con Vegeta che scaglia un onda energetica a INTEL, adesso ho cambiato totalmente idea dopo che ho letto l'editoriale! Quindi Intel e altri banner sono le "colonne" che reggono NextGame quindi vado a dare un click sui banner :). Ciao :).

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 16:00]

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 16:01]
    linkadvance
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3429595
    linkadvance ha scritto:
    Ho letto l'editoriale di luglio e c'è scritto che un click in meno sui banner è una difficoltà per la rivista online... Ragazzi, non mi lamenterò più di INTEL per i suoi pop-up e neanche voi dovete più farlo. Se questa mattina ho creato un post con Vegeta che scaglia un onda energetica a INTEL, adesso ho cambiato totalmente idea dopo che ho letto l'editoriale! Quindi Intel e altri banner sono le "colonne" che reggono NextGame quindi vado a dare un click sui banner :). Ciao :).

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 16:00]

[Modificato da linkadvance il 24/7/2001 16:01]
    Ciao Link,
    grazie per quanto ci vuoi bene!

Per tutti aggiungo al thread il link all'editoriale sopracitato: sono interessato ad eventuali commenti.

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1861

Thx
    Mat
    "Oro e fiamme"
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3429599
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ammazzate il gufo!

E si chiamasse almeno Edwige!

Byez
    Mat
    Opps mi rendo conto ora che può essere letto come verbo imperativo.

Visto anche a chi rivolge (vedi signature di Filippo) quel "ammazzate" va letto a mò di intercalare romanesco, ne senso di "anvedi sto gufo"

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429600
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Opps mi rendo conto ora che può essere letto come verbo imperativo.

Visto anche a chi rivolge (vedi signature di Filippo) quel "ammazzate" va letto a mò di intercalare romanesco, ne senso di "anvedi sto gufo"

Ciao
    Mat
    Mattè, non te devi da preoccupà: metà della popolazione mondiale mi rivolge cotidie la versione imperativa, c'ho fatto er callo

► Editoriale luglio 2001!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina